19/04/2024velature sparse

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Conegliano

RONZANI CANDIDATO SINDACO PER VENETO STATO

La presentazione mercoledì 28 marzo al Dina Orsi

| |

| |

RONZANI CANDIDATO SINDACO PER VENETO STATO

CONEGLIANO - Sarà Pierluigi Ronzani il candidato sindaco di Veneto Stato, Gedeone Nenzi coordinatore e capo lista per Conegliano.

Verrà presentato mercoledì 28 marzo il candidato sindaco alle amministrative in programma a maggio anche nella città del Cima.

Pierluigi Ronzani, ordinario di diritto canonico e diritto matrimoniale canonico all’università di Trieste, eletto al senato per la lega autonomia veneta dal 92 al 94 e molto attivo anche in ambito sportivo, ha aderito al progetto legale e democratico per l’indipendenza del Veneto Stato. Già consigliere comunale e assessore allo sport a Conegliano nel periodo dal 1975 al 1983.

"A Conegliano corriamo per vincere - afferma Lodovico Pizzati, segretario politico di Veneto Stato -. Dichiarare la completa indipendenza politica del Veneto dallo stato italiano è un dovere civico di ogni cittadino veneto. Possiamo esercitare questo diritto pre-costituzionale sotto la tutela della comunità internazionale. È ora che i veneti alzino la testa e che eleggano rappresentanti istituzionali che organizzeranno il referendum per l'indipendenza. È un percorso che non può essere commissariato perché si tratta di attuare la sovranità popolare”.

"Il nostro percorso per l’Indipendenza del Veneto è pacifico, legale e Democratico ma rivoluzionario - afferma Gedeone Nenzi -. Sarà proprio partendo dal Comune che inizierà il cambiamento definitivo del sistema, questo sarà il punto focale del nostro programma elettorale".

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dossier

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×