25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Oderzo Motta

Rotatoria di Levada, l’azienda si ritira. Sostituita con la seconda della gara d’appalto

La segnalazione è giunta questa settimana in municipio a Ponte di Piave

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

l'incrocio di Levada

PONTE DI PIAVE - Stop alla rotatoria di Levada: l’azienda si ritira, subentra quella giunta seconda alla gara d’appalto.

La segnalazione è giunta questa settimana in municipio a Ponte di Piave.

In una nota, il sindaco Paola Roma spiega: «La ditta appaltatrice della rotatoria di Levada ha comunicato tramite PEC di rinunciare ai lavori per problematiche societarie interne. Visti i ritardi dei lavoro, lo avevamo già intuito.

E come già comunicato, eravamo pronti e abbiamo lavorato sin da subito per evitare ritardi nella realizzazione di un'opera fondamentale e attesa dalla comunità ormai da decenni».

«Ci eravamo già mossi nelle settimane scorse e oggi, con questo atto formale, abbiamo subito contattato ditta arrivata seconda nella gara d'appalto», ossia il raggruppamento tra Edilstrade Massarotto Srl di Villorba (mandataria) e B.M.R. Srl sempre di Villorba, che si è detta disponibile a prendere in carico da subito i lavori.

«L'attuale appaltatrice Green Tel chiuderà i lavori in essere, e consegnerà subito il cantiere alla ditta entrante, senza dunque perdere ulteriore tempo nella realizzazione. La buona amministrazione e l'operatività, oltre che la disponibilità delle imprese, ha evitato ritardi nella rotatoria. Ringrazio comunque le maestranze e i tecnici che sinora hanno lavorato all’opera che metterà in sicurezza lo snodo».
 

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

24/04/2024

Paola Roma si ricandida a sindaco di Ponte di Piave

“Mi candido perché me lo chiedono i cittadini. In questi anni abbiamo realizzato numerose opere senza pesare sulle tasche dei cittadini e senza aumentare le tasse. Recuperati quasi 3 milioni da enti superiori”

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×