23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Treviso

Rotatoria di via Manin: da domani seconda fase

Piccoli disagi (a tempo) per gli automobilisti

| admin |

immagine dell'autore

| admin |


Come da programma, parte la seconda fase dei lavori per la realizzazione della rotatoria tra via Manin e viale Italia. La Pontebbana non sarà mai chiusa al traffico. Mercoledì 10 gennaio sarà chiuso il tratto di strada di via Manin (dal semaforo sino a via Galvani).
Il traffico sarà così direzionato: chi proviene da sud (Bocca di Strada, Sarano e Santa Lucia) consigliata via Monticano e via Vital, per andare a Treviso; via Monticano e via San Giuseppe per andare a Pordenone; via Galvani, via Settembrini, via La Marmora e via Borgo Porta, per chi vuole andare in centro.
Con il benestare della Provincia di Treviso, il Comune potrà posizionare cartelli di deviazione consigliata verso sud all’altezza di via Risorgimento (a Sarano), via Vanizza (a Sarano) e via Martiri della Libertà (Santa Lucia di Piave) e via Distrettuale (Bocca di strada).
Il traffico che viene dal centro, siccome verrà smantellato l’impianto semaforico, non potrà andare frontalmente e sarà indirizzato a destra verso la rotatoria della Ferrera. Per chi arriverà da Pordenone, per andare in via Manin, dovrà arrivarci per via Vital.
"Dopo il grosso intervento della rotatoria della Ferrera, l'eseperienza ci dice che i disagi dovrebbero essere contenuti - spiega il sindaco Floriano Zambon - confidiamo nella comprensione e nella fattiva collborazione degli automobilisti".
I lavori dovranno concludersi entro il 17 marzo 2007.

 



foto dell'autore

admin
inserire qui una descrizione del giornalista

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×