25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Ruba la bici in centro a Treviso, la ritrovano in vendita su un sito di annunci online

Denunciato per ricettazione un 39enne trevigiano che in casa aveva un'altra city bike sulla quale sono in corso delle indagini

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Ruba la bici in centro a Treviso, la ritrovano in vendita su un sito di annunci online

TREVISO - Nel pomeriggio di ieri, lunedì, a Treviso, militari della locale Stazione Carabinieri hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione un 39enne trevigiano, con pregiudizi.

L'uomo è stato trovato in possesso di una "city bike" di proprietà di un concittadino 32enne che l’aveva lasciata poche ore prima momentaneamente in sosta nella pubblica via, assicurandola ad un sostegno e che, non avendola più ritrovata, ne aveva denunciato il furto.

L’indagato aveva già posto in vendita la bici su un sito on-line di annunci economici, ma è stato bloccato prima di riuscire a rivenderlo a terzi dai militari dell’Arma che hanno restituito la bici al legittimo proprietario. I Carabinieri hanno anche verificato come l’uomo disponesse, presso la propria dimora, di un’ulteriore "city byke", sulla cui provenienza sono in corso accertamenti e che è stata momentaeamente posta sotto sequestro.

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×