29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

RUBA SOLDI AI GENITORI PER DARLI AL BULLO

Un extracomunitario denunciato dai carabinieri dopo mesi di vessazioni nei confronti di un compagno di classe

| |

| |

RUBA SOLDI AI GENITORI PER DARLI AL BULLO

ISTRANA – Nell’arco di qualche mese ha fatto sparire da casa 850 euro: soldi che ha dovuto rubare ai genitori per consegnarli ad un bullo, un suo compagno di classe extracomunitario di 14 anni.

La vittima di anni ne ha 13, i genitori, dopo aver notato gli ammanchi in casa, si sono fatti raccontare come stavano le cose e si sono rivolti ai carabinieri.

I militari hanno messo il bullo di fronte alle sue responsabilità e l’hanno denunciato per le minacce nei confronti del compagno di classe.

Il persecutore era uno che incuteva timore negli altri ragazzi, ma aveva capito che quel compagno in particolare sarebbe riuscito a portargli i soldi che gli servivano per le ricariche del cellulare ed altri sfizi.

Lo convinceva con violenze sia fisiche che psicologiche: calci, pugni e persino la minaccia di far del male alla fidanzatina del 13enne.

Una situazione insostenibile per quest’ultimo, che prima o poi doveva venire a galla. Dopo la denuncia all’autorità giudiziaria, il bullo è stato rispedito al paese d’origine dai suoi stessi genitori.

Matteo Ceron

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×