19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Ruba un albero di Natale, viene ripreso e postato su Facebook VIDEO

Ladro perde albero e prosecco in diretta

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

Ruba un albero di Natale, viene ripreso e postato su Facebook VIDEO

VALDOBBIADENE – Hanno rubato (e perso) un albero di Natale e una scatola con sei bottiglie di prosecco i ladri maldestri che hanno colpito a Valdobbiadene la notte di Natale. A denunciare su Facebook il tentato furto è S.M., che si è vista portare via dal giardino di casa un albero di Natale.

 

Il tutto è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza puntate sull’esterno della proprietà della donna e postato dalla stessa su Facebook: “Ecco il tentato rapimento dell'albero di Natale a casa mia a Guia – scrive S.M. - Mi chiedo con che coraggio certa gente riesca fare queste cose”.

 

La scena del furto è avvenuta sotto l’occhio elettronico: qualcuno passando vicino al giardino della donna ha notato l’albero luminoso, ha accostato con l’auto, ha caricato il bottino nel bagagliaio, ha chiuso la portiera alla buona ed è ripartito. Senza accorgersi che il cavo dell’illuminazione era attaccato e che ciò gli ha di conseguenza fatto perdere l’albero davanti al luogo del furto. Insieme a sei bottiglie di prosecco, rubate forse altrove.

Il tutto è avvenuto all’1,17 della notte del 14 dicembre: si è trattato probabilmente di una goliardata. O qualcuno era in ritardo con regali e addobbi natalizi...

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×