29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Ruba un portafoglio e fugge tra i binari di Treviso, 25enne arrestata dalla Polfer

Da un controllo è emerso che la giovane è anche destinataria di un divieto di ritorno nel Comune

|

|

la stazione di Treviso

TREVISO - Ruba il portafoglio di un passante in stazione a Treviso, 25enne con precedenti arrestata dalla Polizia Ferroviaria.

La ragazza, di origini marocchine e residente a Udine ma da qualche tempo domiciliata nella Marca Trevigiana, è stata arrestata dalla Polizia Ferroviaria per furto aggravato in stazione di Treviso.

La giovane, conosciuta dalle forze dell’Ordine per precedenti reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti, ha rubato il portafoglio di una viaggiatrice,in quel momento sul marciapiede della stazione in attesa del treno.

Quest’ultima, accortasi del furto, si è messa a urlare, attirando l’attenzione di una pattuglia della Polfer di vigilanza all’interno dello scalo. La giovane borseggiatrice, nel tentativo di sottrarsi al controllo, è scappata sui binari nel tentativo di trovare una via di fuga.

Gli agenti sono riusciti a fermarla e ad accompagnarla in ufficio. A seguito degli accertamenti effettuati, la ragazza è stata trovata in possesso del denaro e delle carte di credito del furto appena messo a segno, nonché di un’altra carta di credito intestata ad un uomo che aveva presentato denuncia di smarrimento circa un mese fa.

Dal controllo tramite gli archivi informatici di Polizia è emerso, inoltre, che la giovane è anche destinataria di un divieto di ritorno nel Comune di Treviso. Pertanto è stata arrestata.
 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×