16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Treviso

Ruba un Rolex mentre sta prendendo un aereo: denunciato

Nei guai un 61enne palermitano che aveva approfittato di una distrazione dell’uomo che lo precedeva

|

|

aeroporto

TREVISO L’uomo che lo precedeva ha lasciato sbadatamente un Rolex nella vaschetta dove si mettono i propri oggetti personali quando si effettuando i controlli di sicurezza col metaldetector prima di prendere l’aereo. Lui ne ha approfittato e se l’è preso. La cosa, però, non è andata come sperava ed è scoperto rimediando una denuncia. I fatti sono avvenuti all’Aeroporto Canova di Treviso.

 

A finire nei guai un uomo di 61 anni nativo di Palermo, che stava per prendere un aereo per tornare nella sua città d’origine. A smascherarlo è stata la Polizia di Frontiera, dopo aver visionato le immagini del sistema di videosorveglianza, da cui si vede chiaramente che copre l’orologio con la propria giacca per prelevarlo.

 

La polizia è giunta all’identità del soggetto a seguito di approfonditi accertamenti. I poliziotti l’hanno bloccato quando, dopo qualche giorno, ha fatto ritorno all’aeroporto di Treviso. L’uomo quand’è stato fermato ha ammesso le proprie responsabilità ed ha riconsegnato il Rolex. La polizia a sua volta poi l’ha restituito al legittimo proprietario.

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×