19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Montebelluna

RUBANO BICI, DENUNCIATI GIOVANI NOMADI

Si tratta di un 17enne ed un 15enne

| |

| |

RUBANO BICI, DENUNCIATI GIOVANI NOMADI

MONTEBELLUNA – Sono stati denunciati alla procura dei minori per ricettazione di biciclette due nomadi residenti a Montebelluna. I due, un 17enne e un 15enne, erano stati trovati in sella ad una stessa bicicletta, da donna.

Portati in caserma, avevano detto che la bicicletta era di una parente. Un carabiniere si era però ricordato di aver preso una denuncia di furto risalente all’8 settembre in cui era descritta verosimilmente quella bicicletta.

Il denunciante ha confermato, guardandola, che era proprio la sua. I due ragazzi al termine delle operazioni erano affidati a coloro che esercitano la patria potestà, con l’ammonimento a tenere d’occhio i propri ragazzi.

Ma non è servito. Stamane, il più piccolo è stato nuovamente fermato con una bicicletta “sospetta”, risultata infatti essere stata rubata poco prima dal centro di Montebelluna. Quando il proprietario è venuto a fare denuncia il ragazzo era in caserma e ha subito riconosciuto la bicicletta parcheggiata nel cortile.

I carabinieri consigliano di fotografare preventivamente le proprie biciclette, non avendo purtroppo un numero di telaio registrato.

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×