25 febbraio 2020

Montebelluna

Rubano una bici in centro a Montebelluna: uno tenta di scappare, ma vengono fermati entrambi

Identificati e denunciati gli autori del furto di una bici

Ingrid Feltrin Jefwa | commenti |

immagine dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa | commenti |

Furto di bicilcetta

FOTO immagine di repertorio

MONTEBELLUNA – Un problema molto diffuso quello del furto di biciclette in città ma questa volta i ladri sono stati individuati. Cruciale la collaborazione tra la Polizia locale e i Carabinieri di Montebelluna, infatti, dopo l’attività investigativa per il furto di una bicicletta in centro ieri sono stati individuati i due probabili autori da parte di una pattuglia della Polizia locale.

“In questa fase di identificazione uno dei due si dava alla fuga finché, grazie all’intervento di una volante dei Carabinieri di Montebelluna, chiamata in supporto – si legge in una nota della Municipalità -, veniva individuato e nuovamente fermato. Poiché entrambi erano privi di documenti di riconoscimento, venivano fotosegnalati presso la Compagnia dei Carabinieri di Montebelluna e deferiti all’autorità giudiziaria a piede libero per furto aggravato in concorso”.

Inoltre, una delle due persone è stata trovata in possesso di un taglierino per cui è stata deferita all’autorità giudiziaria anche per possesso di arma impropria: “Ancora una volta la collaborazione tra Polizia locale e Carabinieri e si rivela estremamente funzionale - commenta il sindaco Marzio Favero -, ed è frutto anche del dialogo instauratosi con il tenente colonnello, Sabatino Piscitello, ex Comandante della compagnia di Montebelluna che proprio in questi giorni si è congedato per prendere servizio a Padova”.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×