25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Rubava smartphone a Venezia: arrestato ladro seriale

Il ladro si trova ora al carcere di Santa Maria Maggiore in attesa del giudizio per direttissima

|

|

furto smartphone

VENEZIA - Polizia un 32enne veneziano che l’altra notte ha tentato due rapine e ne ha consumata una terza nel centro di Mestre.

Il primo episodio, intorno alle 22.10, in Via Einaudi, dove un uomo, mentre attendeva l’autobus, ha subìto un tentativo di rapina ad opera di due soggetti in sella a delle biciclette.

Il secondo episodio è avvenuto dieci minuti più tardi, alle ore 22.20, in Piazzale Cialdini.

Poco dopo in Piazzale Altinate gli agenti nel frattempo accorsi lo hanno individuato mentre scappava in bici dall’ennesima sua vittima. Si è liberato dello smartphone appena sottratto gettandolo in una siepe. Ma lo hanno preso e nella tasca dei pantaloni è stato poi trovato un altro telefono, grigio e bianco, di cui non sapeva nemmeno il pin.

Vista la flagranza, il giovane è stato arrestato per furto con strappo, ricettazione, per le due tentate rapine e anche per non aver rispettato il divieto di tornare nel Comune di Venezia, essendo residente a Mantova ma di fatto senza fissa dimora.

Ora si trova al Carcere di Santa Maria Maggiore in attesa del giudizio per direttissima che sarà celebrato il 19 aprile.
 

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×