28 gennaio 2020

Basket

La Rucker si ferma a Pavia ma resta in testa al girone

Testa ora alla prossima gara casalinga contro Sangiorgese sabato prossimo in quel di Saccon

Basket

Rucker

PAVIA - Inciampa di nuovo in terra lombarda la Rucker Sanve, che dopo la grande vittoria casalinga contro Padova si arrende a Pavia al termine di un match quasi mai in discussione per i padroni di casa, che inanellano così la quinta vittoria di fila.

Partenza in pieno equilibrio tra le due formazioni nei primi minuti, con Pavia che però allunga nella seconda metà della prima frazione, arrivando fino al +18 di fine 2º quarto.

La serata storta al tiro (2/22 dalla lunga distanza) non aiuta i bianconeri a restare in gara. Bianconeri che però serrano i ranghi in difesa e piazzano un piccolo break che ricuce lo svantaggio del primo tempo.

Non basta però purtroppo a riportare la Rucker in carreggiata, lasciando dunque le sorti del match più che meritatamente nelle mani di Pavia. Testa ora alla prossima gara casalinga contro Sangiorgese sabato prossimo in quel di Saccon per provare a riprendere il trend positivo e la testa della classifica!

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Rucker Sanve
Rucker Sanve

Basket

San Vendemiano vince la propria gara di campionato 85-49

La Rucker supera Piadena

SAN VENDEMIANO - La Rucker Sanve in cerca di riscatto si presenta al PalaSportSystem con voglia di vincere e reagire alla prima sconfitta in casa di domenica scorsa e alle severe decisioni del giudice sportivo che tengono fuori dalla partita Tassinari e Ricci.
 

foto d'archivio
foto d'archivio

Basket

A Pistoia finisce 75-86 per Treviso Basket

La De Longhi torna a vincere

PISTOIA - Treviso torna alla vittoria stasera a Pistoia dopo un primo tempo autoritario e un terzo quarto di gara meno semplice. 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×