26 ottobre 2020

Rugby

Rugby

IL RUGBY VITTORIO VENETO FA... SCUOLA

Nuove iniziative per il locale gruppo sportivo della palla ovale

| |

| |

IL RUGBY VITTORIO VENETO FA... SCUOLA

VITTORIO VENETO - La società Rugby Vittorio Veneto continua a crescere facendo meta nei vari ambiti. Il “progetto scuola” stilato ad inizio anno sportivo con la Federazione sta avendo successo tanto che numerose scolaresche hanno richiesto le lezioni dimostrative per i propri ragazzi. Hanno aderito svariate scuole elementari vittoriesi, fra cui Marco Polo e Parravicini, ma anche istituti superiori quali le scuole medie di Colle Umberto.

Lo scopo del progetto è sempre lo stesso: divulgare la pratica del rugby facendo giocare e divertire i ragazzi. Non da ultimo la presidente e il suo staff si augurano di abbracciare nuove reclute nella grande famiglia della palla ovale che già conta 40 atleti fra grandi e piccini. Oltre alla formazione la società trevigiana si è dedicata alla beneficenza: sabato 17 dicembre tutti i ragazzi dall’Under 6 all’Under 12 saranno impegnati in un evento targato Rugby For Life.

In piazza dei Signori a partire dalle ore 16 si svolgerà una giornata fatta di canti e balli tradizionali provenienti da varie nazioni e con protagonisti d’eccezione: Cheryl Porter, Denis Dallan (nella foto) ed Enrico Nadai direttamente dal programma di Gerry Scotti “Io canto”. Lo scopo dell’evento sarà quello di raccogliere fondi a favore del reparto pediatrico dell’ospedale di Conegliano. Grazie a libere offerte e all’acquisto di un simpatico CD natalizio, la clinica potrà contribuire all’acquisto di poltrone-letto che permetteranno ai genitori di assistere in modo dignitoso i propri figli 24 ore su 24.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

una fase del match
una fase del match

Rugby

Nel match di campionato di venerdì sera passano gli Scarlets 10-3

Benetton ko a Monigo

TREVISO - Per il terzo round del Guinness PRO14 2020/2021 i Leoni ospitano gli Scarlets tra le mura amiche in un Monigo aperto a 750 spettatori.

la gara precedente
la gara precedente

Rugby

La gara si gioca venerdì sera a Monigo: si parte alle 21.15

Ecco il XV biancoverde che sfiderà gli Scarlets

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - Due settimane fa l’esordio casalingo nel Guinness PRO14 2020/2021 con la bella gara disputata contro i campioni in carica del Leinster.

Thomas Gallo
Thomas Gallo

Rugby

Da lunedì il pilone argentino lavora in gruppo. Ecco le sue parole

Thomas Gallo inizia la sua avventura biancoverde

TREVISO - È in Italia da circa quattro settimane e dopo aver rispettato l’isolamento domiciliare, dato che è sbarcato dall’Argentina, da lunedì scorso ha cominciato a conoscere i nuovi compagni.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×