28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Rugby

Rugby

IL RUGBY VITTORIO VENETO FA... SCUOLA

Nuove iniziative per il locale gruppo sportivo della palla ovale

| |

| |

IL RUGBY VITTORIO VENETO FA... SCUOLA

VITTORIO VENETO - La società Rugby Vittorio Veneto continua a crescere facendo meta nei vari ambiti. Il “progetto scuola” stilato ad inizio anno sportivo con la Federazione sta avendo successo tanto che numerose scolaresche hanno richiesto le lezioni dimostrative per i propri ragazzi. Hanno aderito svariate scuole elementari vittoriesi, fra cui Marco Polo e Parravicini, ma anche istituti superiori quali le scuole medie di Colle Umberto.

Lo scopo del progetto è sempre lo stesso: divulgare la pratica del rugby facendo giocare e divertire i ragazzi. Non da ultimo la presidente e il suo staff si augurano di abbracciare nuove reclute nella grande famiglia della palla ovale che già conta 40 atleti fra grandi e piccini. Oltre alla formazione la società trevigiana si è dedicata alla beneficenza: sabato 17 dicembre tutti i ragazzi dall’Under 6 all’Under 12 saranno impegnati in un evento targato Rugby For Life.

In piazza dei Signori a partire dalle ore 16 si svolgerà una giornata fatta di canti e balli tradizionali provenienti da varie nazioni e con protagonisti d’eccezione: Cheryl Porter, Denis Dallan (nella foto) ed Enrico Nadai direttamente dal programma di Gerry Scotti “Io canto”. Lo scopo dell’evento sarà quello di raccogliere fondi a favore del reparto pediatrico dell’ospedale di Conegliano. Grazie a libere offerte e all’acquisto di un simpatico CD natalizio, la clinica potrà contribuire all’acquisto di poltrone-letto che permetteranno ai genitori di assistere in modo dignitoso i propri figli 24 ore su 24.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Benetton Rugby ko in Galles, ma con il bonus
Benetton Rugby ko in Galles, ma con il bonus

Rugby

La gara sul campo degli Scarlets si con conclude 16-13

Benetton Rugby ko in Galles, ma con il bonus

GALLES -I  Leoni tornano in campo per il 12esimo round dello United Rugby Championship 2023/2024.

Benetton Rugby sabato di scena in Galles
Benetton Rugby sabato di scena in Galles

Rugby

Ecco il XV biancoverde scelto da coach Bortolami per il match sul campo degli Scarlets

Benetton Rugby sabato di scena in Galles

TREVISO - Negli ultimi due fine settimana il Sei Nazioni ha preso la scena. Da questo fine settimana torna lo United Rugby Championship con partite dal peso importante.

Rugby

Lorenzo Cannone inquadra la trasferta del Benetton Rugby in programma sabato

"Gli Scarlets? Squadra pericolosa"

TREVISO - Il Sei Nazioni è concluso e i Leoni possono concentrarsi totalmente sullo United Rugby Championship.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×