13/12/2024foschia

14/12/2024pioviggine e schiarite

15/12/2024foschia

13 dicembre 2024

Altri sport

Altri sport

SABATO 5^ EDIZIONE DI "SPORTIVI COMUNQUE"

Giornata di sensibilizzazione all’attività fisica e alla pratica sportiva

| |

| |

SABATO 5^ EDIZIONE DI

TREVISO / MOTTA - Taglia il traguardo della quinta edizione la manifestazione “SPORTIVI COMUNQUE… ”, giornata di sensibilizzazione all’attività fisica e alla pratica sportiva promossa dal Dipartimento Interaziendale di Medicina Riabilitativa dell’Ulss 9, dall’Ospedale Riabilitativo di Alta Specializzazione di Motta di Livenza e dal CRAL Ulss 9, con la partecipazione dell’ANFFAS ONLUS Treviso.

Come ormai tradizione l’appuntamento è fissato alle 8 davanti al Ca’ Foncello da dove partiranno le navette per raggiungere Motta di Livenza. Alle ore 9, dal piazzale dell’Ospedale Riabilitativo di Alta Specializzazione di Motta di Livenza, il via alla pedalata non competitiva “SPORTIVI COMUNQUE… IN BICI” che prevede l’arrivo all’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

Raggiunto il traguardo, sarà possibile partecipare all’iniziativa di sensibilizzazione ”SPORTIVI COMUNQUE… PROVIAMO lo SPORT” durante la quale saranno presentate varie esperienze ed esibizioni di attività fisica e sportiva in particolare per persone con disabilità. Saranno presenti anche testimonial provenienti dal mondo dello sport.

La manifestazione è aperta a tutti ed è necessaria l’iscrizione. Per informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria del Dipartimento di Medicina Riabilitativa Ulss 9 (Tel. 0422 322022 - e-mail: dipriab@ulss.tv.it), alla segreteria della direzione dell’ORAS (0422 867271 - e-mail: info@ospedalemotta.it) oppure segreteria del Circolo Ricreativo Ospedalieri Ulss 9 (tel. 0422 322456).

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Stalking a Manuel Bortuzzo, la ex a processo
Stalking a Manuel Bortuzzo, la ex a processo

Altri sport

Dopo la fine della loro relazione nel 2022, l’influencer avrebbe lo perseguitato per due anni

Stalking a Manuel Bortuzzo, la ex a processo

| Angelo Giordano |

MORGANO - Lucrezia Hailé Selassiè, 26 anni, sarà processata per stalking aggravato nei confronti di Manuel Bortuzzo, 25 anni, nuotatore paralimpico originario di Trieste e residente a Treviso prima di trasferirsi a Roma per la carriera sportiva.  

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×