22 settembre 2020

Volley

Volley

Sabato al Palaverde arriva Monza

Prima giornata di campionato per le Pantere con il tricolore sulle maglie

|

|

Sabato al Palaverde arriva Monza

TREVISO - Sabato alle 20.30 al Palaverde, con diretta Rai Sport HD, arriva il giorno del debutto delle Pantere campionesse d’Italia al Palaverde per la 1° giornata della Serie A1 2019/20, avversaria una delle compagini più attrezzate nella lotta per l’alta classifica, la Saugella Monza delle tante ex.

Per la squadra di coach Santarelli, reduce dalla vittoria nel Torneo di Gubbio del fine settimana scorso, un inizio scoppiettante che offrirà subito un grande spettacolo al pubblico del Palaverde che si preannuncia numeroso.

L’Imoco Volley dovrà fare a meno delle due statunitensi Kim Hill e Chiaka Ogbogu che rientreranno solo a fine settimana prossima dagli impegni con la Nazionale, saltando così certamente almeno le prime due gare di campionato (anche l’infrasettimanale del 16 ottobre a Brescia, gara valida per la decima giornata che si giocherà in anticipo), mentre dovrebbe rientrare Indre Sorokaite, ferma nelle ultime due settimane per un infortunio alla caviglia.

Nella squadra di Monza saranno protagoniste al Palaverde alcune ex Pantere, la più “fresca” Anna Danesi, e con lei Serena Ortolani e Kasia Skorupa che darà vita a un bel “derby” polacco in regia con la palleggiatrice dell’Imoco Joanna Wolosz. Proprio la capitana della squadra gialloblù sarà protagonista nel prepartita della cerimonia di “alzabandiera” dello stendardo celebrativo del terzo scudetto che verrà issato al soffitto del Palaverde assieme agli altri trofei vinti nella storia dall’Imoco Volley.

imocovolley.it

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Le Pantere superano Casalmaggiore in rimonta
Le Pantere superano Casalmaggiore in rimonta

Volley

Grande match dell'Imoco Volley che nel pomeriggio al Palaverde vince 3-1

Le Pantere superano Casalmaggiore in rimonta

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - Grande match dell'Imoco Volley che al Palaverde, nel pomeriggio, ha battuto la ÈPiù Casalmaggiore.

Paola Egonu
Paola Egonu

Volley

Paola Egonu commentra il match di domenica tra le Pantere dell'Imoco e Casalmaggiore

"Palaverde senza tifosi? Per noi sarà strano"

CONEGLIANO - L’ultima volta era stata il 7 marzo, la gara a porte chiuse con Brescia, ora dopo sei mesi e mezzo si riaccendono i riflettori del Palaverde per la prima giornata del Campionato 2020/21 di Serie A1. 

Murilo Massafeli
Murilo Massafeli

Volley

Novità di mercato per il Volley Treviso alla vigilia del campionato di Serie B

Massafeli alla corte di coach Zanin

TREVISO - Nuovo rinforzo per la serie B/under 19 di Volley Treviso: da pochi giorni si è aggregato al gruppo allenato da Michele Zanin lo schiacciatore Murilo Massafeli.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×