18/04/2024nubi sparse

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Volley

Volley

Sabato al Palaverde la prima del campionato

Le Pantere dell'Imoco ospitano Monza: si comincia alle 20:30

|

|

Sabato al Palaverde la prima del campionato

TREVISO - Sarà un grande esordio per la campionesse d’Italia dell’Imoco Volley, che sabato alle 20.30 al Palaverde giocherà la prima di A1 contro la Saugella Monza, una delle squadre più ambiziose dopo il mercato estivo.

Tre ex in campo nelle file brianzole, da Anna Danesi, con le Pantere fino alla scorsa stagione, alle due veterane Kasia Skorupa e Serena Ortolani. Una partita attesissima dal pubblico con tante novità, dal nuovo cubo-maxischermo a led che sovrasta il campo, all’inno della Lega Volley composta da Elio e le Storie Tese che verrà proposto alla presentazione delle squadre, alla cermonia dello stendardo del terzo scudetto che verrà issato al soffitto del Palaverde nel pre-gara. Coach Santarelli dovrà fare a meno delle due USA Kim Hill e Chiaka Ogbogu, ancora impegnate con la loro nazionale.

ARBITRI Cerra e Curto

MEDIA: diretta Rai Sport HD in chiaro e aggiornamenti con interviste post gara sulla pagina Facebook e Instagram di Imoco Volley.

BASSETTO, IL MAESTRO” DELLA BATTUTA IN HOSPITALITY: In Sala Hospitality riservata a sponsor e vip di Imoco Volley sarà presente il Maestro Macellaio Bruno Bassetto con la sua celeberrima “battuta al coltello” preparata con pregiate carni venete e olio d’oliva DOP del Lago di Garda.

CERIMONIA STENDARDO SCUDETTO Prima della partita la capitana di Imoco Volley Joanna Wolosz con i presidenti Piero Garbellotto e Pietro Maschio isseranno al soffitto del Palverde lo stendardo celebrativo del terzo scudetto.

BIGLIETTERIA

Ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posto. I biglietti si possono acquistare on line fino a domani alle 12.00 on line su www.imocovolley.it,sezione biglietteria e al Palaverde dalle ore 19.00 alle casse esterne. Prezzi: Curve 8 euro (ridotti 6/12 anni 4 euro ), Distinti 16 euro (ridotti 6/12 anni 11 euro), Centrali 28 euro, Supercentrali 40 euro. Sotto i 6 anni ingresso gratuito in curva.

Coach Daniele Santarelli “Non abbiamo avuto moltissimo tempo per lavorare tutte insieme, ma le ultime uscite amichevoli ci hanno rinfrancato e la squadra è in progresso. Abbiamo ancora alcune assenze importanti e un paio di atlete con qualche acciacco da smaltire, ma siamo pronti per partire in questo campionato che presenta già tre gare nella prima settimana.

Monza è una delle big, si parte già con uno scontro importante che ci dirà a che punto siamo. Di certo per noi sarà bellissimo tornare al Palaverde e ricevere l’abbraccio del nostro fantastico pubblico, la squadra non vede l’ora che sia domani, lo spettacolo sarà assicurato.”
 

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde
Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

Volley

La gara, combattutissima, si conclude al tiebreak: a spuntarla sono le toscane

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

TREVISO - Gara1 al Palaverde apre le danze della Finale Scudetto e se questo è il primo atto si preannuncia una serie mozzafiato.

Pantere, stasera scatta la finale Scudetto
Pantere, stasera scatta la finale Scudetto

Volley

Conegliano in campo al Palaverde contro Scandicci: le parole del coach Santarelli e della capitan Wolosz

Pantere, stasera scatta la finale Scudetto

TREVISO - E’ una finale inedita quella che deciderà in una serie al meglio delle cinque partite lo scudetto 2024 del volley femminile.

Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto
Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto

Volley

La serie è sull'1-1: al Palaverde si decide chi va in finale con Scandicci

Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto

CONEGLIANO - Prosecco DOC Imoco Volley e Igor Gorgonzola Novara sono all’atto conclusivo della semifinsle scudetto, la decisiva gara3 di spareggio si terrà sabato al Palaverde alle ore 20.30, con diretta su Rai Sport HD e Sky Sport Arena.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×