20 febbraio 2020

Rugby

SABATO DI GRANDE RUGBY

Designazione arbitrale per il match del Monigo: arrivano gli Ospreys

Rugby

SABATO DI GRANDE RUGBY

TREVISO - Sarà il fischietto irlandese John Lacey a dirigere il prossimo incontro di Magners League tra Benetton Treviso ed Ospreys, valido per la quindicesima giornata della competizione celtica.

L'incontro si disputerà a Treviso presso lo stadio Monigo sabato 19 febbraio con calcio d'inizio fissato per le ore 17:30.

Lacey è nato a Tipperary il 12 ottobre 1973 ed è Rugby Development Manager e fa parte dell'associazione di arbitri legati al Munster.

Nella sua carriera come giocatore ha indossato anche la maglia dello stesso Munster, ma anche quella dello Shannon, del Clanwilliam e dell'Irlanda Seven.

Il primo match arbitrato è stato St. Munchins-CBC Cork a livello scolastico, mentre l'esordio in Magners League è del novembre 2008 durante l'incontro tra Edinburgh e Ospreys. Tra gli highlights della sua carriera anche la partecipazione all'IRB Nations Cup del 2009.

Suoi assistenti saranno i signori Traversi e Passacantando, mentre quarto e quinto uomo saranno rispettivamente i signori Dordolo e Navarra. TMO il signor Mancini.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Benetton Rugby
Benetton Rugby

Rugby

La Benetton non ha giocato la trasferta in programma lo scorso fine settimana per il meteo

Contro i Dragons si giocherà il 6 marzo

TREVISO - Il Guinness PRO14 ha annunciato che il Round 11 tra Dragons Rugby e Benetton Rugby è stato riprogrammato per venerdì 6 marzo con calcio d’inizio di 19:35 locali (20:35 italiane).
 

Benetton Rugby
Benetton Rugby

Rugby

Simone Ferrari fa il punto della stagione del Benetton Rugby dopo quattro settimane senza match

"Cardiff? Vogliamo vincere"

TREVISO - Nella settimana che porta al match di Guinness PRO14 contro i Cardiff Blues è Simone Ferrari a parlare ai microfoni di BEN TV.
 

Cannone
Cannone

Rugby

Importante conferma in casa Benetton Rugby

Cannone in biancoverde fino al giugno 2023

TREVISO - "Entrare a fare parte del Benetton Rugby a tutti gli effetti è per me un sogno che si realizza. Sono emozionato e molto orgoglioso di essere diventato un membro di questa famiglia".
 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×