26/01/2022nubi basse

27/01/2022nebbia

28/01/2022parz nuvoloso

26 gennaio 2022

Rugby

Rugby

SABATO DI GRANDE RUGBY

Designazione arbitrale per il match del Monigo: arrivano gli Ospreys

| |

| |

SABATO DI GRANDE RUGBY

TREVISO - Sarà il fischietto irlandese John Lacey a dirigere il prossimo incontro di Magners League tra Benetton Treviso ed Ospreys, valido per la quindicesima giornata della competizione celtica.

L'incontro si disputerà a Treviso presso lo stadio Monigo sabato 19 febbraio con calcio d'inizio fissato per le ore 17:30.

Lacey è nato a Tipperary il 12 ottobre 1973 ed è Rugby Development Manager e fa parte dell'associazione di arbitri legati al Munster.

Nella sua carriera come giocatore ha indossato anche la maglia dello stesso Munster, ma anche quella dello Shannon, del Clanwilliam e dell'Irlanda Seven.

Il primo match arbitrato è stato St. Munchins-CBC Cork a livello scolastico, mentre l'esordio in Magners League è del novembre 2008 durante l'incontro tra Edinburgh e Ospreys. Tra gli highlights della sua carriera anche la partecipazione all'IRB Nations Cup del 2009.

Suoi assistenti saranno i signori Traversi e Passacantando, mentre quarto e quinto uomo saranno rispettivamente i signori Dordolo e Navarra. TMO il signor Mancini.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Nahuel Tetaz Chaparro
Nahuel Tetaz Chaparro

Rugby

A fare il punto della situazione per il Benetton Rugby è Nahuel Tetaz Chaparro, che ha militato tra le fila della squadra gallese nella stagione 2013/2014

"Contro i Dragons la mischia sarà fondamentale"

TREVISO - Messa da parte la finestra dedicata alla Challenge Cup, i Leoni tornano a posare il focus sullo United Rugby Championship.

Tommy Bell
Tommy Bell

Rugby

Tommy Bell, utility back di affidabile esperienza e di indiscusso talento, si è già messo a lavoro

"Le mie capacità al servizio della squadra"

TREVISO - E’ arrivato la scorsa settimana a Treviso per rinforzare il reparto dei trequarti biancoverdi in vista dei prossimi mesi che vedranno diversi Leoni impegnati a difendere la maglia dell’Italia Maggiore (23 i Leoni selezionati, ndr) e dell’Italia Under 20 nei rispettivi Sei Nazioni. 

...
Leoni ko in Francia
Leoni ko in Francia

Rugby

La gara di Lione finisce 25-10 per i padroni di casa

Leoni ko in Francia

LIONE (FRANCIA) - I Leoni sono impegnati nell’ostica trasferta di Lione, valida per il quarto round della Challenge Cup, la terza gara dei biancoverdi nel Pool B.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×