Sabato gara tra le "Tiramisù Star" e le loro squadre di giovani pasticceri

L'appuntamento è in programma a Roncade in occasione del primo anno di attività del centro commerciale L'Arsenale

|

commenti |

RONCADE -  Sabato primo com,pleanno col Tiramisù per l'Arsenale di Roncade: in campo anche giovani pasticceri trevigiani. 

Un momento di festa per tutti, che vedrà il dolce trevigiano per antonomasia, il Tiramisù, protagonista di un golosissimo contest organizzato dallo Shopping Center in collaborazione con la Tiramisù World Cup ed il prezioso contributo dei giovani pasticceri dell’Istituto Professionale Lepido Rocco di Lancenigo.

Sabato 28 settembre, a partire dalle 16.00, la grande piazza centrale de L’Arsenale si trasformerà in un vero e proprio palcoscenico sul quale si sfideranno 4 squadre composte ognuna da 10 giovani pasticceri dagli 8 ai 16 anni pronti a darsi battaglia “all’ultimo cucchiaino” nella preparazione del miglior dolce.

A guidare le 4 compagini, altrettanti finalisti della Tiramisù World Cup 2018: Francesca Piovesana (Campionessa del Mondo di Tiramisù Creativo), Moira Bardini (seconda classificata per la Ricetta Originale), Lisa Luison (terza classificata per la Ricetta Originale) e Franco Norbiato (terzo classificato per la Ricetta Creativa, Vincitore Premio Innovazione FIPE Confcommercio), ovvero le Tiramisù Star.

Le diverse squadre, seguendo i consigli della propria Tiramisù Star, realizzeranno ognuna il proprio dolce che verrà offerto a tutti i presenti.

Spetterà infatti al pubblico presente assaggiare, votare ed, infine, decretare quale sarà la squadra vincitrice del primo Tiramisù Contest de L’Arsenale.

 

Agenda

Dello stesso argomento

In collaborazione con:

Con il supporto di:

Scrivi a Treviso a Tavola:

Scrivi alla Redazione Segnala un Evento

Grazie per averci inviato la tua notizia

×