18 febbraio 2020

Volley

Sabato Pantere in campo a Cremona

Giocherà in anticipo televisivo contro Casalmaggiore: si comincia alle 20.30

Volley

Imoco Volley

TREVISO - Terza giornata di ritorno della A1 femminile al PalaRadi di Cremona sabato alle 20.30 in anticipo-Rai contro la E’Piu’ Pomì Casalmaggiore per l’Imoco Volley che con le due vittorie nelle prime due giornate di campionato dopo la sosta (3-0 a Monza e 3-1 domenica con Filottrano al Palaverde) è rimasta saldamente in testa alla classifica di A1 con 42 punti. Casalmaggiore, vittoriosa domenica in casa per 3-1 con Perugia, è invece al 5° posto con 28 punti. Squadra al completo per coach Santarelli.

EX E PRECEDENTI: per Casalmaggiore coach Gaspari e il suo vice Bertocco sono gli ex, assieme alla palleggiatrice Letizia Camera. 20 i precedenti, 15 vittorie di Conegliano e 5 di Casalmaggiore. All’andata vinse 3-0 l’Imoco nella terza giornata al Palaverde

Coach Daniele Santarelli (nel 2015 sulla panchina di Casalmaggiore come vice): “Ci aspetta l’ultimo test prima della settimana di Coppa Italia e sarà un match importante per noi per vedere ancora a che punto siamo nella condizione fisica in attesa di mercoledì e poi speriamo delle fasi finali.

Ora che tutte sono in forma ne abbiamo beneficiato nell’alta qualità degli allenamenti, stanno tutte bene e davvero avrò l’imbarazzo e l’onere della scelta di chi far scendere in campo, ma ben vengano questi problemi!

Casalmaggiore sta facendo un buon campionato, ha perso qualche punto di troppo con le “big”, ma è una delle squadre meglio attrezzate e specialmente in casa sua è un’avversaria molto temibile. Noi vogliamo fare una bella partita per dare continuità alla nostra striscia di vittorie in campionato e per rodarci al meglio in vista della Coppa Italia, un trofeo a cui teniamo molto.”
 

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Champions, stasera Carraro Imoco in campo contro il Nantes
Champions, stasera Carraro Imoco in campo contro il Nantes

Volley

Ultimo turno del girone, qualificazione già in tasca per le Pantere. Si comincia alle 19

Champions, stasera Carraro Imoco in campo contro il Nantes

TREVISO - L’A.Carraro Imoco Volley ha vinto domenica la grande sfida tra le Pantere Campioni del Mondo e quella Campione d’Europa contro l’Igor Gorgonzola Novara di fronte a un Palaverde esaurito.

un'immagine della gara contro Novara
un'immagine della gara contro Novara

Volley

Al Palaverde ennesimo 3-0 stagionale, gara mai in discussione

Imoco, con Novara è ancora vittoria

TREVISO – Ennesima vittoria di questa memorabile stagione per le Pantere che al Palaverde demoliscono anche Novara.

Imoco Volley
Imoco Volley

Volley

Big match di giornata tra Imoco e Igor Gorgonzola in programma domenica alle 17

Palaverde esaurito per la sfida con Novara

TREVISO - Tutto esaurito da qualche giorno il Palaverde per la “classica” della 19° giornata di Serie A1, 6° di ritorno, tra la capolista Imoco Volley e la Igor Gorgonzola Novara.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×