19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Volley

Volley

Sabato Pantere in campo a Cremona

Giocherà in anticipo televisivo contro Casalmaggiore: si comincia alle 20.30

|

|

Imoco Volley

TREVISO - Terza giornata di ritorno della A1 femminile al PalaRadi di Cremona sabato alle 20.30 in anticipo-Rai contro la E’Piu’ Pomì Casalmaggiore per l’Imoco Volley che con le due vittorie nelle prime due giornate di campionato dopo la sosta (3-0 a Monza e 3-1 domenica con Filottrano al Palaverde) è rimasta saldamente in testa alla classifica di A1 con 42 punti. Casalmaggiore, vittoriosa domenica in casa per 3-1 con Perugia, è invece al 5° posto con 28 punti. Squadra al completo per coach Santarelli.

EX E PRECEDENTI: per Casalmaggiore coach Gaspari e il suo vice Bertocco sono gli ex, assieme alla palleggiatrice Letizia Camera. 20 i precedenti, 15 vittorie di Conegliano e 5 di Casalmaggiore. All’andata vinse 3-0 l’Imoco nella terza giornata al Palaverde

Coach Daniele Santarelli (nel 2015 sulla panchina di Casalmaggiore come vice): “Ci aspetta l’ultimo test prima della settimana di Coppa Italia e sarà un match importante per noi per vedere ancora a che punto siamo nella condizione fisica in attesa di mercoledì e poi speriamo delle fasi finali.

Ora che tutte sono in forma ne abbiamo beneficiato nell’alta qualità degli allenamenti, stanno tutte bene e davvero avrò l’imbarazzo e l’onere della scelta di chi far scendere in campo, ma ben vengano questi problemi!

Casalmaggiore sta facendo un buon campionato, ha perso qualche punto di troppo con le “big”, ma è una delle squadre meglio attrezzate e specialmente in casa sua è un’avversaria molto temibile. Noi vogliamo fare una bella partita per dare continuità alla nostra striscia di vittorie in campionato e per rodarci al meglio in vista della Coppa Italia, un trofeo a cui teniamo molto.”
 

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco  vince contro Pinerolo
Imoco  vince contro Pinerolo

Volley

In serata supera le piemontesi con un secco 3-0

Imoco vince contro Pinerolo

TREVISO - Conegliano supera stasera Pinerolo al Palaverde con un secco 3-0. Ennesima vittoria per la formazione di coach Santarelli. 

Remuntada al Palaverde in Coppa
Remuntada al Palaverde in Coppa

Volley

Sotto 0-2, Conegliano risorge e vince al tie break

Remuntada al Palaverde in Coppa

TREVISO - Di fronte all’ennesimo “tutto esaurito” del Palaverde, è andata in scena stasera la gara di andata della semifinale di Champions League tra le campionesse d’Italia dell’A.Carraro Imoco Volley e le campionesse del Mondo dell’Eczacibasi Istanbul.

...
Dopo solo 48 ore dalla battaglia di Coppa, Pantere ancora in campo
Dopo solo 48 ore dalla battaglia di Coppa, Pantere ancora in campo

Volley

Sabato sera al Palaverde contro Pinerolo si va verso l'ennesimo tutto esaurito della stagione

Dopo solo 48 ore dalla battaglia di Coppa, Pantere ancora in campo

TREVISO - Quarantotto ore scarse di recupero dopo la battaglia di Champions League in gara1 di semifinale con l’Eczacibasi, terminata ieri con la rimonta e conseguente vittoria 3-2 al Palaverde, le Pantere della Prosecco DOC Imoco tornano in campo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×