03 aprile 2020

Volley

Sabato Pantere in campo a Cremona

Giocherà in anticipo televisivo contro Casalmaggiore: si comincia alle 20.30

Volley

Imoco Volley

TREVISO - Terza giornata di ritorno della A1 femminile al PalaRadi di Cremona sabato alle 20.30 in anticipo-Rai contro la E’Piu’ Pomì Casalmaggiore per l’Imoco Volley che con le due vittorie nelle prime due giornate di campionato dopo la sosta (3-0 a Monza e 3-1 domenica con Filottrano al Palaverde) è rimasta saldamente in testa alla classifica di A1 con 42 punti. Casalmaggiore, vittoriosa domenica in casa per 3-1 con Perugia, è invece al 5° posto con 28 punti. Squadra al completo per coach Santarelli.

EX E PRECEDENTI: per Casalmaggiore coach Gaspari e il suo vice Bertocco sono gli ex, assieme alla palleggiatrice Letizia Camera. 20 i precedenti, 15 vittorie di Conegliano e 5 di Casalmaggiore. All’andata vinse 3-0 l’Imoco nella terza giornata al Palaverde

Coach Daniele Santarelli (nel 2015 sulla panchina di Casalmaggiore come vice): “Ci aspetta l’ultimo test prima della settimana di Coppa Italia e sarà un match importante per noi per vedere ancora a che punto siamo nella condizione fisica in attesa di mercoledì e poi speriamo delle fasi finali.

Ora che tutte sono in forma ne abbiamo beneficiato nell’alta qualità degli allenamenti, stanno tutte bene e davvero avrò l’imbarazzo e l’onere della scelta di chi far scendere in campo, ma ben vengano questi problemi!

Casalmaggiore sta facendo un buon campionato, ha perso qualche punto di troppo con le “big”, ma è una delle squadre meglio attrezzate e specialmente in casa sua è un’avversaria molto temibile. Noi vogliamo fare una bella partita per dare continuità alla nostra striscia di vittorie in campionato e per rodarci al meglio in vista della Coppa Italia, un trofeo a cui teniamo molto.”
 

 

Altri Eventi nella categoria Volley

il palazzetto vuoto
il palazzetto vuoto

Volley

Nel palazzetto dello sport di Noventa di Piave i biancoverdi, tra i pochissimi a giocare ieri, vincono al tiebreak davanti agli spalti vuoti per l'emergenza Coronavirus

A3 / Motta supera San Donà senza pubblico

NOVENTA DI PIAVE - Motta vince il derby veneto nel palazzetto di Noventa di Piave contro l'Invent San Donà ma in un clima mai visto prima. Il match, infatti, è andato in scena a porte chiuse, come da disposizioni del Dpcm.
 

il Palaverde vuoto
il Palaverde vuoto

Volley

Gara senza storia per l'Imoco volley che supera 3-0 le lombarde al termine di una gara a porte chiuse per l'emergenza sanitaria

Le Pantere superano Brescia nel Palaverde vuoto

TREVISO - Al termine della gara le due formazioni non si scambiano il "cinque" andando sotto rete. Ma si applaudono recuiprocamente dalle rispettive linee dei tre metri. 

Annullato il ritorno con lo Stoccarda, Conegliano vola in semifinale
Annullato il ritorno con lo Stoccarda, Conegliano vola in semifinale

Volley

La Cev ha ridefinito il calendario europeo in seguito all'emergenza Coronavirus

Coppa / Annullato il ritorno con lo Stoccarda, Conegliano vola in semifinale

TREVISO - La CEV con un provvedimento che ha definito il nuovo calendario delle Coppe europee in seguito "all'escalation in Europa dell'epidemia di Coronavirus", ha comunicato stasera che è stata annullata la partita di ritorno A.Carraro Imoco Volley-Allianz Stoccarda.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×