28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

In salotto la festa di compleanno, nelle camere i ladri in azione

Furto in via Doberdò a Carpesica

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Furto

VITTORIO VENETO – In salotto la festa di compleanno, nelle camere i ladri in azione. Ennesimo furto messo a segno dai malviventi in un’abitazione di via Doberdò, a Carpesica. È accaduto nella serata del 26 agosto, mentre tutta la famiglia ed alcuni amici si erano riuniti per festeggiare il compleanno del padrone di casa.

 

«Era la sera del mio compleanno – ripercorre il padrone di casa -. Stavamo festeggiando con la famiglia ed alcuni amici. Tutti eravamo al primo piano della casa. Verso le 20,30 mi sono recato in camera, sempre al primo piano, e per poco non sono svenuto. La camera da letto matrimoniale era stata messa sotto-sopra, pareva fosse passato un tornado. E nessuno di noi aveva avvertito nulla. Abbiamo subito chiamato i carabinieri. Abbiamo poi notato che era stato fatto un foro sul telaio della finestra utilizzato per aprire la maniglia ed entrare. Come hanno fatto a salire sulla terrazza al primo piano? Come abbiamo potuto non sentire nulla?»

 

Cassetti ed armadi erano stati letteralmente svuotati. «Sono scappati con tutti i preziosi – racconta affranto l’uomo -. E in particolare hanno rubato una catenina in oro con un ciondolo che accoglieva al suo interno la foto di nostro figlio morto. Una catenina dal grande valore affettivo per mia moglie, che ora non si capacita dell’accaduto». Alla famiglia non è rimasto che sporgere denuncia ai carabinieri.

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

29/01/2021

Motta, ladri in azione nella notte

I ladri sono entrato in un appartamento di via Volta nel tardo pomeriggio. Poi in serata hanno tentato un altro paio di colpi

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×