18/04/2024nubi sparse

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Vittorio Veneto

Salsa in festa

Fino all'8 settembre c'è la festa Settembrina

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Salsa in festa

VITTORIO VENETO - Si è aperta ieri sera, giovedì 29 agosto, la 39. Festa Settembrina a Salsa. Tra i tanti vittoriesi che hanno gremito il tendone per cena c'era anche la giunta Miatto. Sindaco e assessori (in foto) hanno "tenuto a battesimo" l'evento organizzato dall'Us San Michele che animerà gli spazi di via del Castello fino all'8 settembre. La festa, con il suo ricavato, sosterrà le spese di gestione dei due impianti sportivi del San Michele Calcio e un contributo sarà anche riservato alla parrocchia per il patronato di Salsa. 

 

Cucina aperta dalle 19.30 con tante specialità e poi spazio alla musica e al ballo. Stasera dalle 21 i protagonisti saranno Alex e Alice della scuola di ballo Idance, domani ballo latino-americano con Free Dance, mentre il primo settembre ballo liscio con la musica dell’orchestra Gli Amici. Il 4 settembre alle 21 gara di briscola, il 5 serata della costata (su prenotazione) e a seguire la musica di Humble Selecta by Dj Spillo&Doc. Il 6 si esibiranno i Dodo Riders, il 7 l’orchestra I Fantastici.

 

Gran finale l’8 settembre: al mattino protagonista il calcio con il 5° Memorial Giacomo Gallonetto e l’11° Memorial Ottavio Chies per la categoria esordienti, alle 12.30 spiedo gigante e alla sera ballo con l’orchestra Arcobaleno. Durante tutta la festa sarà attiva una pesca di beneficenza.

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×