Salvarono la vita al professor Parsi, l'equipe della Cardiochirurgia dell'ospedale di Treviso a Domenica In
Su RaiUno il dottor Giuseppe Minniti, direttore della Cardiochirurgia, insieme allo staff, in collegamento dalla nuova Cittadella della Salute
| Isabella Loschi |

TREVISO - L’equipe della Cardiochirurgia dell’ospedale di Treviso in onda a Domenica In. Domenica scorsa, 9 marzo, su RaiUno il dottor Giuseppe Minniti, direttore della Cardiochirurgia, insieme allo staff, in collegamento dalla nuova Cittadella della Salute, sono intervenuti nel salotto di Mara Venier dove erano ospiti il professor Vittorio Emanuele Parsi e la moglie Tiziana Panella.
Lo staff del Cà Foncello il 29 dicembre 2023 ha salvato la vita al dottor Parsi, professore ordinario di Relazioni internazionali alla Cattolica di Milano, e tra i più popolari analisti di questioni geopolitiche in Italia, colpito da un infarto mentre si trovava a Cortina per presentare un suo libro. A Treviso Parsi è stato sottoposto ad un delicato intervento al cuore che gli ha salvato la vita.
“Siamo persone normali che fanno un lavoro straordinario - ha detto durante il collegamento il dottor Minniti che ha operato il professor Parsi - Cerchiamo di fare il possibile per salvare la vita ai pazienti. Il professor Parsi dopo un intervento al cuore è tornato alla sua vita e siamo felicissimi di questo”. “Loro si fingono normali ma sono angeli travestiti”, ha replicato Tiziana Panella ringraziando tutto lo staff del Cà Foncello.
Leggi anche:
'Un anno fa mi avete salvato', Parsi ringrazia l'ospedale di Treviso
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo