29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Montebelluna

Salvo il calcio montebellunese

Nasce ufficialmente la Prodeco Calcio Montebelluna 1919 del Presidente Alberto Catania

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Salvo il calcio montebellunese

MONTEBELLUNA – Il calcio montebellunese è salvo grazie all’acquisizione da parte di Alberto Catania, amministratore e fondatore della Prodeco Pharma di Castelfranco Veneto, azienda virtuosa che opera nel settore della medicina naturale dal 1988. Un novo presidente che ha le idee chiare su come gestire una società calcistica visto che detiene già anche la Prodeco Calcio Montello di Volpago e che da subito ha cambiato il nome di quella montebellunese diventata così “Prodeco Calcio Montebelluna 1919”.

“Le persone al centro del progetto della nuova Prodeco Calcio Montebelluna 1919”: ha dichiarato Catania al primo incontro con i collaboratori del Montebelluna calcio 1919. Quanto ai principi su cui intende fondare la nuova mission della storica società calcistica sono presto detti: benessere delle persone, della Società e della comunità, attraverso principi irrinunciabili quali responsabilità, rispetto, miglioramento, coerenza e trasparenza.

“Ho acquistato il Montebelluna perché credo fortemente in questi valori e in questi principi, il mio sogno è creare una società che possa diventare un punto di riferimento, dimostrando che la coerenza con essi porta a risultati vincenti, migliori rispetto alle società che puntano esclusivamente ai risultati – ha dichiarato il presidente -. La missione sarà quella di addestrare futuri campioni nel calcio e nella vita, facendo in modo che tutti possano vivere appieno la passione per il calcio che ci accomuna. Mi piacerebbe che la comunità montebellunese si riconoscesse in questi valori societari”.

Alberto Catania ha quindi concluso: “Ho incontrato i collaboratori perché volevo rassicurarli dopo questo periodo di incertezza. Ho bisogno di loro per portare avanti questa missione. Prossimamente avrei piacere di incontrare anche i genitori dei ragazzi del settore giovanile per condividere con loro il mio progetto. La comunità montebellunese deve essere grata per quanto è stato fatto in questi anni dal Presidente Marzio Brombal”.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×