22/06/2024sereno

23/06/2024pioggia debole

24/06/2024poco nuvoloso

22 giugno 2024

Treviso

San Biagio di Callalta, incendio nella notte

Il rogo in un'abitazione di Sant'Andrea di Barbarana verso mezzanotte tra domenica e lunedì. In giornata intervento per la messa in sicurezza del tetto

|

|

SAN BIAGIO DI CALLALTA - Incendio in abitazione, scatta l'allarme nella notte. Verso le 23.55 circa di domenica i vigili del fuoco di Motta di Livenza e Treviso sono intervenuti per un rogo in casa a San Biagio di Callalta, in località Sant'Andrea di Barbarana. L'episodio è accaduto in via Argine San Marco, in una casa di due piani con tetto in legno.Non sono stati segnalati feriti. 

Il pronto intervento dei Vigili del fuoco ha permesso di spegnere completamente il fuoco nella zona del tetto in un'ora circa, mentre si è lavorato anche per proteggere i beni presenti nelle stanze appena sotto il tetto che inevitabilmente sono state interessate da acqua e schiuma provenienti dallo spegnimento. L'incendio sembra si sia propagato dalla canna fumaria di un camino. L'intervento perfettamente riuscito ha consentito di conservare l'agibilità parziale dell'abitazione.

AGGIORNAMENTO

Continuano le operazioni di copertura del tetto a seguito dell' incendio di stanotte. 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×