29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

A SAN FIOR POLEMICHE CONTRO GUIDO DUSSIN

I dissidenti della Lega contestano la squadra del candidato sindaco Gastone Martorel

| |

| |

A SAN FIOR POLEMICHE CONTRO GUIDO DUSSIN

San Fior - Polemiche contro Guido Dussin (in foto), responsabile di zona della Lega Nord: il paese è stato tappezzato con manifesti contro l'onorevole da alcuni dissidenti della Lega.

Ecco cosa recitano i manifesti: "Gruppo cuori impavidi. Martedì 05/05/09 è avvenuta la rottura della Lega Nord grazie al 'Pianista'. Il gruppo storico Lega Nord è stato funestato a favore di persone paracadutate dall'alto". Il riferimento è all'episodio di alcuni mesi fa alla Camera, quando Dussin aveva votato per altri deputati.

Quello che ha provocato la spaccatura della Lega a San Fior è stata l'alleanza siglata tra Lega e Pdl con la scelta come candidato sindaco di Gastone Martorel. Oggetto delle critiche dei dissidenti leghisti non è il candidato sindaco quanto piuttosto gli uomini che faranno parte della sua squadra ("persone paracadutate dall'alto").

Lunedì erano stati distribuiti volantini contro Dussin, anche a Vazzola, dove si contestava l'alleanza con il Pdl per appoggiare Bonotto al posto di Sacconi.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dossier

ELEZIONI GIUGNO 2009

La Marca al voto: tutti i risultati delle elezioni amministrative ed europee del 6 e 7 giugno 2009

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×