29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

San Fior: si è spento Alberto Toffoli, storico ottico del paese. Aveva solo 56 anni

L’uomo era stato operato al cuore qualche giorno fa, e su Facebook aveva ringraziato medici e infermieri

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

alberto toffoli

SAN FIOR - La comunità di San Fior è in lutto per la morte di Alberto Toffoli. L’ottico 56enne, che da tanti anni gestiva l’Ottica Toffoli di via Europa, si è spento ieri sera. In paese era molto conosciuto e apprezzato per la sua professionalità. La notizia della scomparsa di Toffoli è arrivata come un fulmine a ciel sereno.

 

L’uomo era stato operato al cuore qualche giorno fa, e su Facebook aveva ringraziato medici e infermieri. “Mi hanno sostituito l’aorta ascendente e riparato una “mia” valvola - aveva scritto il 27 maggio scorso -. Un’equipe di medici, anestesisti e infermieri eccezionali. Vedere come lavorano con passione e professionalità è davvero qualcosa di umano e meritevole. Avevo una bomba ad orologeria all’interno del mio corpo e queste persone me l’hanno disinnescata. Ora avrò bisogno di tempo per tornare in forma, cambiare stile di vita, dedicare più tempo alla mia famiglia e alle mie passioni”.

 

Purtroppo ieri pomeriggio le condizioni del 56enne hanno iniziato a peggiorare, e Toffoli non ce l’ha fatta. L’uomo aveva già subito un intervento al cuore 3 anni fa. Al momento la data del funerale non è stata stabilita: si attendono infatti gli esiti dell’autopsia sul corpo del giovane ottico sanfiorese. Toffoli lascia la moglia e una figlia.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×