18/04/2024possibili piogge

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Conegliano

A San Fior si inaugura concessionario Nissan

Sabato 14 maggio il taglio del nastro

|

|

A San Fior si inaugura concessionario Nissan

Alberto Sarlo

SAN FIOR - Domani, sabato 14 maggio, si terrà l'inaugurazione ufficiale del nuovo concessionario Nissan nella storica sede del Gruppo Sarlo a San Fior. Uno spazio multimediale, giovane e tecnologico, con l'esposizione di tutta la gamma della scuderia Giapponese che presenta una ricca offerta, protagonisti i nuovi crossover, le citycar, i veicoli commerciali e le auto 100% elettriche. Per l'occasione lo showroom sarà aperto dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00 con uno speciale aperitivo per gli ospiti dalle ore 17.00.

 

Dopo il consolidato successo con Jaguar, Land Rover, Suzuki, Opel, Cadillac e Corvette, il Gruppo  punta alla crescita e allarga la proposta rivolta al mercato del nord est con NISSAN. Il marchio Giapponese trova il grande consenso del pubblico con i crossover Xtrail , Juke e Qashqai i quali nel loro segmento stanno scalando le classifiche di gradimento, registrando un boom di vendite.

 

“Nissan? Un'azienda all'avanguardia con un prodotto di qualità, in linea con la mission del nostro Gruppo” Dichiara Alberto Sarlo. E per il futuro? “Nissan guarda avanti con ambizione, punta ad un futuro di auto elettriche e come da ultimi comunicati stampa, promette già per il 2020 auto a guida autonoma!”

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

27/02/2009

MARAZZATO CHIEDE LA LIQUIDAZIONE

Calo delle vendite e mancata concessione di credito da parte delle banche: in ginocchio una storica concessionaria trevigiana

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×