24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

San Giuseppe, parte il cantiere di Ats, Noalese a una corsia

Lunedì l'avvio dei lavori per la posa delle nuove condotte dell’acquedotto e della fognatura

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

cantiere ats Treviso

TREVISO - Scattano i lavori per le nuove condotte dell’acquedotto e della fognatura nel quartiere di San Giuseppe. Saranno oltre due mesi di passione per residenti e automobilisti che giorno attraversano la strada Noalese.

Lunedì parte il cantiere di Alto Trevigiano Servizi per la posa della nuova rete idrica e di fognatura di San Giuseppe e la viabilità della zona sarà modificata. La Noalese diventerà ad un solo senso di marcia nel tratto tra l’incrocio con via Albertino Da Corona, poco dopo la rampa del cavalcavia, all’altezza del complesso prospiciente la chiesa, e l’innesto con la rotatoria della Tangenziale.

Secondo quanto programmato il traffico proveniente da Nord, ovvero dalle Stiore, e diretto verso Quinto e Padova, verrà deviato lungo le vie Da Corona, Marini, Zorzi e strada di Boiago per giungere in viale della Serenissima (zona Dogana) da cui poi raggiungere la Noalese. Per tutto il tempo in cui il cantiere sarà in attività, sulle vie Marini e Zorzi e in strada di Boiago, fino all’immissione su viale della Serenissima, sarà in vigore il senso unico di marcia nella direzione Treviso - Padova, eccezion fatta per le biciclette.

In ogni caso, sarà comunque sempre permesso raggiungere le attività commerciali presenti nell'area, questo anche tramite alcuni sensi unici che verranno posizionati temporaneamente nelle laterali del quartiere.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×