25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Vittorio Veneto

"A San Simon coi baston" dona 1040 al Piccolo Rifugio

Anche Piccolo Rifugio e associazione Lucia Schiavinato presenti alla 7 km di solidarietà

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

VITTORIO VENETO - Resterà nel cuore del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto la partecipazione a "A San Simon coi baston", marcia e camminata nordic walking di 7 km che si è tenuta domenica 24 ottobre a Tovena, frazione di Cison di Valmarino.

 

Una domenica speciale per il sole ancora caldo, per i colori dell'autunno, per il piacere della passeggiata, per la ritrovata compagnia dei volontari dell'Associazione Lucia Schiavinato, presenti alla marcia insieme ad un gruppo di ospiti del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto e di Ponte della Priula.

 

Nel cuore resta anche la generosità degli organizzatori: Hills Nordic Walking e Pro Loco Tovena hanno organizzato l'evento e hanno scelto di destinare al Piccolo Rifugio tutte le offerte raccolte. Alla loro generosità si è unita quella degli istruttori della Scuola Italiana Nordic Walking: così "A San Simon coi Baston" ha donato in tutto 1040 euro al Piccolo Rifugio.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

06/04/2023

Il Piccolo Rifugio, la casa inclusiva

Dal 1957 la struttura offre accoglienza a persone disabili ispirandosi alla fondatrice Lucia Schiavinato: da allora la società e la percezione della disabilità sono cambiate, ma non l’attualità delle sue idee

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×