19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Lavoro

San Valentino è ancora più magico, con preziosi e orologi della gioielleria Bluespirit

|

|

San Valentino è ancora più magico, con preziosi e orologi della gioielleria Bluespirit

Si sta avvicinando il giorno più romantico dell’anno, che celebra l’amore e i sentimenti autentici: San Valentino. E qual è il regalo migliore se non un gioiello prezioso che manifesti tutto l’affetto per il proprio partner? La gioielleria Bluespirit.com, a tal proposito, mette a disposizione dei clienti un’ampia scelta di bracciali, collane, anelli e orologi, espressione di marchi celebri come Breil, Festina o Cluse. E a rendere l’esperienza sullo store davvero unica giungono anche le spedizioni rapide, il reso garantito e i pagamenti all’insegna della totale sicurezza.

 

Bluespirit ha selezionato i migliori gioielli e orologi per rispondere ad ogni necessità e preferenza. All’interno del catalogo virtuale si incontrano ciondoli, collane, anelli, bracciali, orecchini e moltissimi accessori, realizzati in materiali di alta qualità: oro, argento, perle e diamanti.

 

E per San Valentino, un prezioso è senz’altro la miglior dichiarazione d’amore. Sul portale, infatti, si trovano moltissime idee regalo che si adattano sia allo stile più casual che a quello più elegante e raffinato.

 

Quanto ai marchi, i protagonisti sono quelli più celebri del settore: Morellato, Chronostar, Michael Kors, Lucien Rochat, Kidult, Maserati, Trussardi e novità alla moda, come Chiara Ferragni. In appena qualche click si può acquistare anche una pratica gift card del valore a scelta.

 

Sono poi attive diverse promozioni, sulle collezioni in diamanti, ad esempio, gli sconti arrivano fino al 40% (con un acquisto di oltre 100 euro). L’utente può poi approfittare degli speciali Winter Sales 2022, che portano ad un notevole risparmio rispetto ai prezzi di listino ufficiali. Richiedendo invece la Bluespirit Card, collegata al programma fidelity, si ricevono regali di benvenuto e offerte customizzate.

 

Per quanto riguarda le spedizioni, sono rapide, affidabili e a costo zero per importi superiori a 39 euro. In alternativa, il cliente può ritirare il nuovo prezioso in uno degli oltre 200 negozi dislocati in tutta Italia, usufruendo, in aggiunta, del servizio di personalizzazione di bracciali, fedi e orologi.

 

Concludono l’esperienza sull’e-shop esclusivamente modalità di pagamento prive di ogni rischio: carta di credito, PayPal, bonifico bancario o in quattro rate grazie alla partnership con 4X Oney. Infine, nella remota eventualità in cui l’articolo non corrispondesse alle esigenze, il reso è garantito entro 30 giorni.

 

Regala bracciali a San Valentino, scegli www.bluespirit.com e rendi ancora più speciali i tuoi momenti!

 

 


| modificato il:

Annunci Lavoro

Cerchi o offri lavoro? Accedi al servizio di quice.it. Seleziona tipologia e provincia per inserire o consultare le offerte proposte!


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×