San Vendemiano, inizia il Natale: ecco tutti gli appuntamenti
A San Vendemiano riparte “Magie d’inverno”, la manifestazione natalizia che propone la pista più grande della Provincia, le tradizionali casette e taverne e tanti spettacoli ed eventi per tutti
SAN VENDEMIANO - A San Vendemiano riparte “Magie d’inverno”, la manifestazione natalizia che propone la pista più grande della Provincia, le tradizionali casette e taverne e tanti spettacoli ed eventi per tutti. La grande apertura si è tenuta già il 2 novembre: nei weekend il pubblico può pattinare e divertirsi sul ghiaccio, con anche gli allenamenti e le attività inerenti all’hockey e al pattinaggio.
Il 1° dicembre arriveranno i tradizionali giochi dimenticati e le emozionanti fontane danzanti, mentre il 5 dicembre toccherà a San Nicolò. Il 6/12 ci sarà l’accensione dell’albero di Natale con il coinvolgimento dell’istituto comprensivo delle scuole primarie di San Vendemiano. “Siamo pronti a ripartire con un ricco calendario e tante novità – dichiara l’assessore Mirco Zago -. Eventi, laboratori, musica e molto altro coinvolgeranno bambini e famiglie. Per noi è importante riuscire a donare momenti di serenità e svago a tutti coloro prenderanno parte a “Magie d’inverno”, pattinando inoltre nella nostra pista di pattinaggio sempre pronta ad ospitare tutto e tutti, pubblico e sport”.
Le iniziative sportive prevedono l’avviamento al pattinaggio e all’hockey. Ci saranno gli allenamenti dedicati per far sì che i piccoli atleti, e non solo, diventino protagonisti di un qualcosa di unico nella Provincia di Treviso oltre alla partecipazione a campionati, tornei e gare. Grazie all’impegno dell’associazione SanveSport20.26 con gli avviamenti e l’hockey ed Ice Team Sanve con il pattinaggio, San Vendemiano è pronta a vivere una nuova stagione sul ghiaccio.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo