06/10/2022parz nuvoloso

07/10/2022sereno

08/10/2022poco nuvoloso

06 ottobre 2022

Conegliano

San Vendemiano, Somec: "Ad oggi non abbiamo rapporti commerciali con clienti in Russia, Ucraina e Bielorussia"

Il conflitto tra Russia e Ucraina non ha modificato nemmeno la catena di approvvigionamento dell’azienda

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

San Vendemiano, Somec:

SAN VENDEMIANO - “Alla data odierna non sussistono rapporti commerciali diretti o indiretti con clienti localizzati in Russia, Ucraina e Bielorussia. Il backlog totale del gruppo non evidenzia infatti alcun committente dalle aree sopra citate”.

 

Lo rende noto Somec spa, società di San Vendemiano che opera nel campo dell’ingegneria navale e civile. Il conflitto tra Russia e Ucraina non ha modificato nemmeno la catena di approvvigionamento dell’azienda.

 

“Analoga situazione per quanto riguarda la supply chain, che non risulta direttamente inficiata dall’attuale scenario internazionale – si legge nel comunicato di Somec -. La società fa presente inoltre che il backlog, caratterizzato da un’ampia visibilità temporale, permette una pianificazione degli acquisti largamente anticipata e può così ridurre al minimo le problematiche legate alle materie prime. Il business model aziendale non risulta particolarmente energivoro. Non si registrano pertanto criticità significative su questi temi”.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

21/07/2022

San Vendemiano, ancora acquisizioni per Somec

Chiusa l’acquisizione del 65% di Budri per il tramite di Mestieri S.r.l, e perfezionata da parte di Somec l’esercizio dell’opzione call sul 20% di Total Solution Interiors

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×