19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Conegliano

San Vendemiano, una commessa da 8 milione di euro per la Somec

Somec Spa, tramite la propria controllata Bluesteel, ha acquisito una nuova commessa da oltre 8 milioni di euro per la fornitura di facciate, rivestimenti in alluminio e serramenti destinati al nuovo edificio dell' International Finance Centre

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

San Vendemiano, una commessa da 8 milione di euro per la Somec

SAN VENDEMIANO - Somec Spa, tramite la propria controllata Bluesteel, ha acquisito una nuova commessa da oltre 8 milioni di euro per la fornitura di facciate, rivestimenti in alluminio e serramenti destinati al nuovo edificio dell'International Finance Centre. La struttura è in costruzione nel Baliato di Jersey, la più grande isola del canale della Manica.

 

Bluesteel curerà la progettazione e l'installazione di facciate per circa 3mila metri quadrati di balaustre in vetro, rivestimenti in alluminio e serramenti di vario genere. La consegna dei lavori è prevista entro l’aprile del 2023. "L'aggiudicazione di questa importante commessa per un centro d'affari come quello di St. Helier conferma l'efficacia della nostra strategia di crescita, capace di mettere a sistema competenze e know-how innovativi - dichiara il presidente Oscar Marchetto -. Con tali premesse oggi ci presentiamo al mercato del civile europeo, certi di poter rispondere alle esigenze di adeguamento degli edifici ai nuovi requisiti richiesti in termini di sostenibilità e impatto ambientale, ambiti in cui le facciate giocano un ruolo centrale".

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×