19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Agenda

Santa Augusta e la costa di Serravalle.

Natura, storia e leggende lungo la costa di Serravalle a Vittorio Veneto.

Sport

quando 05/12/2021
orario Dalle 09:30 alle 13:30
dove Vittorio Veneto
davanti alla Chiesa di Santa Giustina, Vittorio Veneto
prezzo 13 euro adulti, 7 euro bambini e ragazzi tra i 17 e i 6 anni, gratis sotto i 6 anni. La quota comprende l'accompagnamento con Guida Ambientale Escursionistica abilitata, l'assicurazione RCT
info CELLULARE: 370 1389543 E-MAIL: naturalmenteguide@gmail.com
organizzazione NaturalMenteGuide

Natura, storia e leggende lungo la costa di Serravalle a Vittorio Veneto.
Uno splendido percorso alle porte di Vittorio Veneto, che si snoderà dal Santuario di Santa Augusta, luogo mistico e suggestivo, lungo la panoramica costa di Serravalle, tra boschi e radure, ricalcando un tratto della TV1 e dell’alta via n.6 (Alta via dei Silenzi). Luoghi ricchi di natura ma anche di antiche leggende e panorami. Lo sguardo potrà spaziare dal Col Visentin e la catena prealpina, alla Vallata con i laghi di Revine, alle colline vittoriesi per arrivare fino al mare. L’ultimo pezzetto del nostro giro ad anello lo percorreremo tra i vicoli del bellissimo centro storico di Serravalle.

RITROVO: ore 9.15 davanti alla Chiesa di Santa Giustina, Vittorio Veneto (TV). (Ampio parcheggio nelle vicinanze in via Antonio Cantore)

LUNGHEZZA: 7,5 ore circa

DISLIVELLO: 500 m circa

OBBLIGATORIA la prenotazione (POSTI LIMITATI) ai seguenti recapiti: (NO Facebook)

CELLULARE: 370 1389543 E-MAIL: naturalmenteguide@gmail.com

IMPORTANTE

Durante le uscite verranno seguite tutte le indicazioni previste dalla Legge per garantire la massima sicurezza alle persone. Si chiede ai partecipanti di portare con sè una mascherina e del gel disinfettante per mani. Ogni dettaglio verrà comunque comunicato via email o tramite messaggio ai partecipanti al momento dell'iscrizione.

Sarà necessaria la collaborazione di tutti per una buona riuscita dell'attività

NOTE TECNICHE: Obbligatorio indossare scarponi o scarpe con suola adatta a terreni accidentati. Si consiglia un abbigliamento comodo, a strati, giacca antipioggia. Consigliati i bastoncini da trekking. Portare adeguata scorta d'acqua e snack al seguito. Eventuali farmaci salvavita o simili dovranno essere portati al seguito durante l'escursione. I minorenni possono partecipare solo se accompagnati da un adulto.

COME PARTECIPARE
Per partecipare alle escursioni è previsto l’obbligo della prenotazione da eseguirsi nelle modalità sopraindicate. Le escursioni verranno effettuate al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
I trasferimenti ai punti di partenza delle escursioni non sono organizzati e devono quindi essere effettuati con mezzi propri. Variazioni di programma possono essere decise a insindacabile giudizio della guida, nel caso in cui non vi siano le condizioni idonee a garantire un sufficiente grado di sicurezza.


Altri Eventi nella categoria Sport

Pieve di Soligo

20/03/2024 dalle 09:30 alle 12:00 - piazza Stefanelli a Barbisano di Pieve di Soligo (TV)

Mercoledì del benessere.

Passeggiata a Barbisano di Pieve di Soligo

Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×