22/05/2022possibili temporali

23/05/2022possibili temporali

24/05/2022parz nuvoloso

22 maggio 2022

Conegliano

Santa Lucia, polemica sulla pista: "Al limite della decenza"

VFGroup Atletica Santa Lucia attacca il vice sindaco: "Va a correre a San Vendemiano". Lui replica: "Il mio gruppo di allenamento è di Conegliano"

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Santa Lucia, polemica sulla pista:

SANTA LUCIA DI PIAVE - “Non possiamo più restare in silenzio, per rispetto verso i tanti giovani lupi che quotidianamente si impegnano negli allenamenti e le tante famiglie che sono legate all’attività della nostra associazione”. Questa mattina VFGroup Atletica Santa Lucia ha lanciato un appello: la società chiede “il miglioramento degli impianti, che vengono frequentati da oltre 180 atleti tesserati. Da oltre dieci anni portiamo avanti un progetto sociale e sportivo nonostante le condizioni di una struttura che non permette lo svolgimento di un’attività qualificante”.

 

“Leggiamo sui social come il vice sindaco di Santa Lucia di Piave Luca Bellotto sia contento di poter tornare ad allenarsi sulla nuova pista d’atletica del comune di San Vendemiano – si legge nella nota diramata dalla società -. Noi, però, non possiamo essere altrettanto felici, perché ogni giorno i nostri giovani atleti non hanno la stessa possibilità. Giovani atleti dai 5 ai 19 anni che frequentano quotidianamente una pista al limite della decenza”.

 

Bellotto, però, si difende. “Il mio gruppo di allenamento è di Conegliano – spiega il vice sindaco -. Stiamo preparando la mezza maratona, e ci stiamo allenando in quella zona. Io seguo il mio preparatore atletico, a Santa Lucia non c’è un gruppo di corsa master. Tutto qui, non ci sono altre questioni”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×