08 luglio 2020

Volley

Sara Anzanello da oggi è nella Walk of fame

Cerimonia questa mattina a Roma alla presenza dei genitori della compianta azzurra del volley

Volley

Sara Anzanello

ROMA - È andata in scena al foro Italico a Roma questa mattina la cerimonia ufficiale di inserimento di Sara Anzanello nella Walk of Fame.

Presenti i genitori di Sara, Walter Anzanello e Nicoletta Zaffalon, residenti a Ponte di Piave.

In rappresentanza della Federazione Italiana Pallavolo hanno partecipato il Presidente Pietro Bruno Cattaneo e il Segretario Generale Alberto Rabiti che assieme al Presidente Giovanni Malagò.

Tra l'altro nel consiglio comunale di giovedì sera a Ponte di Piave si discuterà anche della proposta di intitolazione all'indimenticata atleta azzurra, originaria di Ponte di Piave e deceduta lo scorso anno, del locale palazzetto dello sport.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Alberto Emilio Cavasin
Alberto Emilio Cavasin

Volley

Il gruppo si preparerà per gli Europei Juniores che si terranno tra settembre e ottobre in Repubblica Ceca

Nazionale Juniores, convocato anche l'opposto orogranata Cavasin

TREVISO - Salgono a quattro gli atleti di Volley Treviso convocati allo stage della Nazionale U20: nei giorni scorsi, infatti, è arrivata la convocazione anche per Alberto Emilio Cavasin.

Greta Fenice
Greta Fenice

Volley

La schiacciatrice Fenice e l'opposto Fruscalzo continueranno a giocare per la società castellana anche nella prossima stagione

Volley, B1 / Doppia conferma in casa Giorgione

CASTELFRANCO - Piovono le conferme in casa Giorgione. Per la nuova stagione di B1 sia la schiacciatrice Greta Fenice che l’opposto mancino Erica Fruscalzo continueranno a vestire la maglia di Castelfranco Veneto. La prima è alla sua terza stagione in maglia Giorgione, la seconda è arrivata invece...

ultimi allenamenti per l'Under 20
ultimi allenamenti per l'Under 20

Volley

Da questa settimana gli atleti sono stati ripartiti nelle categorie in vigore nella stagione 20/21 su decisione della Federazione, quindi under 19, 17 e 15 anziché under 20, 18 e 16

Treviso, chusa la stagione 19/20: allorizzonte un "cambio straordinario"

TREVISO - Può dirsi terminata ufficialmente, per Volley Treviso, la stagione 2019/20: la scorsa settimana, infatti, le squadre orogranata hanno svolto gli ultimi allenamenti suddivise secondo le categorie di gioco dell’anno sportivo appena concluso.
 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×