28 gennaio 2020

Altri sport

Saranno 172 gli equipaggi al via del 21° Prealpi Master Show

Nuovo record di partecipazione alla gara: è stato battuto quello che resisteva dal 2016 quando c’erano state 170 iscrizioni

Altri sport

Prealpi Master Show

SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA - È arrivata nella tarda mattinata di oggi, 9 dicembre, la notizia che il Motoring Club aspettava con ansia.

Aci Sport ha concesso un’ulteriore deroga grazie alla quale il comitato organizzatore avrà la possibilità di far presentare ai cancelli di partenza del 21° Prealpi Master Show, seconda prova del trofeo Raceday Rally Terra, 172 equipaggi a fronte dei 160 precedentemente autorizzati da Roma.

È il nuovo record di partecipazione alla gara: è stato battuto quello che resisteva dal 2016 quando c’erano state 170 iscrizioni e 164 partenze. Ora è ufficiale: il Prealpi Master Show sarà il rally italiano del 2019 con la più alta partecipazione. Immutato il programma della gara: nella mattina di sabato 21 lo shakedown (8-13) e le ricognizioni (7-13), la partenza dalla piazza di Sernaglia alle 15.30, la PS1 dalle 15.50; la domenica le ultime tre prove attraverso i luoghi storici della manifestazione.

“Ringraziamo davvero di cuore Aci Sport, che ha capito le nostre esigenze e ci è venuta molto incontro”, il commento di Alex De Grandi, presidente del Motoring Club.

“In questo modo cercheremo di accontentare quanti più equipaggi possibili, anche se una trentina delle oltre 200 richieste di iscrizione arrivate alla nostra segreteria dovremo rifiutarle. Ci dispiace molto per gli equipaggi e i team e confidiamo nella loro comprensione: più di questo non potevamo fare”.

Le iscrizioni chiuderanno ufficialmente solo alle 20 di mercoledì 11 dicembre: l’elenco iscritti verrà pubblicato nel sito della gara, prealpimastershow.net, durante la settimana della manifestazione.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Andrea Pizziolo e Leonardo Alberto
Andrea Pizziolo e Leonardo Alberto

Altri sport

Importante risultato di squadra in occasione di una competizione particolarmente agguerrita

Karate / la Germinal Sport Target è seconda nel medagliere della Horse Cup Slovena

CASTELFRANCO - Alla Horse Cup a Konjice in Slovenia per la Sport Target Germinal questo week end è stata una bella competizione, hanno affrontato atleti provenienti da Slovenia, Croazia, Bosnia, Montenegro, Austria e Italia.

bocce
bocce

Altri sport

Tutte le news dal mondo delle bocce trevigiane

Bocce / Monastier supera Perugia in casa

TREVISO - Sabato scorso 25 gennaio presso il bocciodromo comunale di via Nobel a Villorba (Tv), nella 12^ e terzultima giornata del Campionato Italiano a squadre di Serie A Raffa , la trevigiana Fashion Cattel Monastier ha ospitato la A.p.e.r. di Perugia.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×