19/04/2024velature sparse

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

SARTOR D'ARGENTO AI CAMPIONATI ITALIANI

Grande affermazione per l'atleta dell'ASD Judo Treviso

|

|

TREVISO - Era ormai da qualche anno che un'atleta trevigiano non riusciva a conquistare una medaglia prestigiosa ad un campionato italiano e ancor da più tempo se consideriamo le sole categorie femminili.

Ad interrompere questo digiuno ci ha pensato Laura Sartor che Domenica scorsa si è messa al collo una preziosa medaglia d'argento ai Campionati Italiani Esordienti laureandosi così vicecampionessa italiana della categora fino a 70 kg. Gara quasi perfetta la sua iniziata con una determinazione davvero invidiabile, e tale da permetterle di liquidare le prime due avversarie in pochi secondi.

Molto più combattuta invece la semifinale, dove si è trovata a dover rincorrere la brava avversaria pugliese, riuscendo ad imporsi solo nelle battute finali del match. La finale invece è poi totalmente nelle sue mani, le due avversarie si equivalgono, ma Laura è molto più attiva, solo una piccola distrazione le procura però uno svantaggio che purtroppo non riuscirà più a colmare completamente, regalandole un pur sempre eccezionale argento.

Il successo di Laura è ovviamente anche quello di tutto lo staff del Judo Treviso, ancora una volta protagonista nella massima competizione nazionale. Domenica prossima sarà il turno dei Cadetti.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×