25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

SARTOR SUL PODIO DEL MEMORIAL PIACENTINI

Tutte le news dell weekend dal mondo delle bocce

|

|

TREVISO - A Venezia la società S. Alvise ha organizzato una gara regionale denominata "Memorial Gastone Piacentini" con la partecipazione di ben 152 Individualisti delle categorie B/C/D; le fasi eliminatorie si sono svolte al mattino nei bocciodromi della provincia di Venezia ed alcuni trevigiani, le finali nel pomeriggio presso il comunale di S. Alvise davanti ad un folto pubblico.

Le semifinali hanno visto confrontarsi due giocatori trevigiani Luciano Sartor della Concordia Moglianese Vs Fabio Mattiuzzo della Boschetto Villorba e due veneziani Marino Santi della Serenissima di Favaro Veneto Vs Fioravante Zanella della S. Erasmo, si qualificavano per la finale Luciano Sartor e Marino Santi i quali si contendevano l'ambitissima vittoria con accosti millimetrici e precise bocciate di raffa e volo sottolineate dagli applausi dei presenti, la partita è stata molto equilibrata al termine della quale ha avuto la meglio il veneziano Marino Santi superando 12-10 Luciano Sartor.

Alle premiazioni erano presenti i dirigenti della società organizzatrice guidati dal presidente Gianni D'Este,soddisfatti per la numerosa e qualificata partecipazione per la federbocce di Venezia il presidente Arnaldo Bacchin, ha diretto il signor Omero Boscolo di Venezia. Classifica:1° Marino Santi (Serenissima,Ve),2° Luciano Sartor (Concordia Moglianese, Tv), 3° Fioravante Zanella (S. Erasmo,Ve), 4° Fabio Mattiuzzo (Boschetto Villorba, Tv), 5° Giovanni De Marchi (Serenissima, Ve),Carmine D'Alia e Alberto Bompan (Olimpia, Tv), Lino Stevanato(C.R.C Scaltenigo,Ve), 9° Marco Beghi (Dante Alighieri,Ve), Angelo Bortolato (C.B. Scorzè,Ve),Livio Favaro e Gianfranco Ferrarese(San Giuliano, Ve),Egidio Goffo(Saccisica 2000,Pd),Roberto Alba(Usb Zelarino,Ve), Giovanni Dal Canton(Serenissima,Ve), Paolo Rebellato (Giorgione3villese, Tv), Alessandro Scantamburlo (Concordia Moglianese, Tv),Ercole Boscolo (Serenissima,Ve), Davide Zennari (Bardolino,Vr).

LA FASHION SERVICE CATTEL CATERING MONASTIER SCONFITTA A L'AQUILA Colpo di mano de La Pinetina, che, grazie alle stoccate vincenti dell'individualista Raffaele Tomao e nella coppia con Luca Di Felice, espugna la roccaforte della capolista Mulazzani e la scavalca in classifica, portandosi al secondo posto,ne approfittano i campioni d’Italia de’ L’Aquila, che battendo più facilmente del previsto una Fashion Cattel decisamente sotto tono, balza di nuovo in testa.Saranno quindi i verdetti di sabato prossimo a stabilire il nome della squadra che indosserà lo scudetto tricolore, almeno sulla carta il compito più facile sembra quello della squadra romana, che ospiterà la retrocessa Tritium, mentre quella abruzzese dovrà difendere il suo primato in casa della lanciatissima Ciar Colbordolo e quella riminese farà invece visita ad una Fashion Cattel smaniosa di riscatto dopo il flop in terra aquilana. Questi i risultati: L’Aquila(Aq) – Fashion Cattel (Tv) 3-0; Montegranaro(AP)– Ciar Colbordolo(Pu) 0-3,Tritium(Bg) – Fontespina (Mc) 1-2 , Mulazzani (Rn)–ASD La Pinetina (ROMA) 1-2 ,MP Filtri Rinascita (Mo) – Gruppo Agovino (SA) 3-1 .

Classifica: L’Aquila 35 punti, ASD La Pinetina 34, Mulazzani 33, Ciar Colbordolo 31, Montegranaro 26, Fashion Cattel e MP Filtri Rinascita 25, Fontespina 16, Gruppo Agovino e Tritium 6. FERRARA – 50° G.P. Baltur – Centese – Direttore Giovanetti di Pesaro Urbino – 108 individualisti – 1° Andrea Bagnoli (G.S. Lavinese Bocce, Bologna), 2° Luca Viscusi (MP Filtri Rinascita, Modena), 3° Mirko Savoretti (Monastier, Treviso), 4° Paolo Signorini (Montegridolfo, Rimini), 5° Gianluca Formicone (Virtus L’Aquila, L’Aquila), 6° Felice Maione (MP Filtri Rinascita, Modena), 7° Nicola Rosignoli (Vigasio, Verona), 8° Pasquale D’Alterio (Monastier, Treviso).

L'OLIMPIA SI QUALIFICA PER LE FINALI DEL CAMPIONATO ITALIANO DI CATEGORIA

Sabato scorso a Como si è disputato l'incontro di ritorno del Campionato Italiano a squadre di 3^ Categoria tra la Carlazzese e l'Olimpia di Treviso,composta da Carmine D'Alia,Alberto Bompan, Federico Piovesan, Michael Michieletto,Luciano Carniel ,sul punteggio di set 3-3 ,rendendo inutile il proseguo dell'incontro vista la vittoria conseguita nell'incontro di andata disputatosi a Treviso per 6-2, si è qualificata tra le otto squadre finaliste che si contenderanno il 5/6 maggio presso il Centro Federale di Roma lo scudetto tricolore.

Appuntamenti:Sabato prossimo al comunale di Villorba ultima giornata del Campionato Italiano di Serie “A” la Fashion Service Cattel Catering ospiterà la Mulazzani di Montegridolfo di Rimini, l'incontro sarà ripreso da Raisat. Sabato e Domenica prossima a Caserta si disputeranno le fasi finali di Coppa Italia Juniores, 16 le squadre qualificate tra cui Treviso, dirigente Paolo Tortato, C. t. Michele Pillon, atleti Carmine D'Alia, Michael Michieletto, Alessandro Zecchini, Nicole Brugnera, Martina Daniel.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×