19/04/2024velature sparse

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

SAVNO ACCORCIA L’ETA’ DELLA PIPI’ NEL PANNOLINO

Secondo il servizio raccolta scoazze un bimbo può farsela sotto fino a due anni. Poi il pannolino può attendere…

| |

| |

SAVNO ACCORCIA L’ETA’ DELLA PIPI’ NEL PANNOLINO

VITTORIO VENETO – Petizione pro pipì. Pro pipì nei pannolini. A Vittorio Veneto ha preso il via una raccolta firme. Per una causa…incontenibile.

Da quanto è partita la raccolta differenziata spinta, Savno ci ha messo tutti con i bidoni al muro. Plastica e lattine, carta, umido, secco non riciclabile hanno i loro contenitori. E pure i pannolini hanno la loro pattumiera dedicata.

Secondo Savno un genitore ha diritto a conferire al servizio raccolta i pannolini dei bambini sino a due anni di età. Poi scattano le spese aggiuntive.

Secondo Savno, i pannolini sporchizozzi dei bambini che hanno più di due anni per venire “rifiutati” devono essere pagati.

Il servizio raccolta scoazze in maniera neanche tanto sommersa dice insomma ai genitori: se non volete pagare di più l’immondizia fate in modo che vostro figlio, dopo i due anni, si tenga pulito e rinunci a quei pannolini ingombranti che a smaltirli costa una cifra.

Tutto d’accordo? I genitori no. Tant’è che hanno avviato una petizione per allungare l’età pannolinabile. Nell’istanza (reperibile in diversi punti vendita), i genitori chiedono a Savno di prolungare la conferibilità dei pannolini sporchi sino ai tre anni e mezzo di vita del bambino.

Emanuela Da Ros

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×