28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Conegliano

SAVNO ALLA CONFERENZA MONDIALE INFOPOVERTY

Best practice per sostenibilità ambientale ed energie rinnovabili

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

SAVNO ALLA CONFERENZA MONDIALE INFOPOVERTY

Conegliano - Savno il prossimo 18 e 19 marzo parteciperà alla X Conferenza Mondiale Infopoverty a Milano, manifestazione che sarà in videoconferenza con il Palazzo di Vetro dell'ONU a New York.

L'azienda è stata invitata a relazionare sul progetto di "bio-costruzione" della propria sede, un tema questo che negli ultimi due anni sta riscuotendo molto successo. Questo progetto si inserisce nelle soluzioni in tema di sostenibilità ambientale ed energie rinnovabili attuate in Italia e che potrebbero essere esportate in paesi poveri o colpiti da calamità naturali.

“Le soluzioni adottate e i materiali impiegati per la costruzione della nostra nuova sede possono avere applicazioni concrete, economiche e sostenibili anche in altri Paesi“ ha commentato il Presidente Riccardo Szumski orgoglioso del nuovo grandioso successo. “Essere stati chiamati a contribuire a questa importante manifestazione conferma ancora una volta il valore della nostra iniziativa in tema di sostenibilità ambientale. Il futuro dei nostri figli dipende dalle scelte che compiamo oggi: per questo sono convinto che ogni soluzione di valore debba essere divulgata e messa a disposizione di quante più persone possibili affinché possa avere davvero un senso. Grazie a Infopoverty potremo dare il nostro piccolissimo contributo a migliorare la vita e lo sviluppo di tanti Paesi del Mondo!”.

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×