24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

SBANDA IN A27, DIVELTI 20 METRI DI GUARD RAIL

Automobilista in gravi condizioni. A Maserada un altro grave incidente: il conducente di un’auto incastrato tra le lamiere

| |

| |

SBANDA IN A27, DIVELTI 20 METRI DI GUARD RAIL

VITTORIO VENETO/MASERADADue gravi incidenti questa mattina presto. Entrambi i conducenti della auto coinvolte si trovano ricoverati in ospedale in pericolo di vita. Il primo si è verificato sull’A27, a Vittorio Veneto, all’altezza del km 57; mancavano pochi minuti alle 6.

L’automobilista, R. M., 27enne di Conegliano, stava procedendo in direzione Treviso quando, per cause da chiarire, è uscito autonomamente dalla carreggiata con la sua Fiat Bravo. L’auto prima di fermarsi ha divelto una ventina di metri di guard-rail.

L’uomo alla guida è stato soccorso dai sanitari del Suem 118 e trasportato in ambulanza all’ospedale di Vittorio Veneto, dove ora si trova ricoverato appunto in gravi condizioni. Il traffico in A27 è rimasto bloccato per circa un’ora.

Il secondo incidente si è verificato un’ora dopo, verso le 7, in via Piave a Maserada. C’è stato uno scontro tra frontale un’auto ed un camion.

Il conducente dell’auto, un 34enne di Maserada, è rimasto incastrato tra le lamiere dell’abitacolo e per estrarlo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Quindi è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Le sue condizioni sono critiche.

Matteo Ceron

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×