03 aprile 2020

Nord-Est

Sceicco cerca 100 ragazze venete per viaggio in Europa

Il compenso? 100 euro al giorno, hotel di lusso e shopping illimitato

| commenti | (2) |

| commenti | (2) |

Sceicco cerca 100 ragazze venete per viaggio in Europa

PADOVA - Uno sceicco di Dubai, in partenza per una vacanza in Europa, starebbe cercando belle ragazze venete, spigliate, raffinate e con perfetta conoscenza dell'inglese, per accompagnare nel viaggio lui e la sua numerosa famiglia. A darne la notizia la stampa locale, che cita il titolare di un'agenzia padovana di modelle cui il ricco emiratino si sarebbe appoggiato per la ricerca.

 

Il compenso previsto per le prescelte - la selezione inizia oggi - è di cento euro al giorno, ospitalità in hotel e ristoranti di lusso, e possibilità di shopping illimitato. La società di Dubai incaricata della ricerca avrebbe a sua volta contattato l'agenzia padovana.

 

"Abbiamo avuto tantissime candidature, ma la selezione sarà rigorosa", ha annunciato il titolare dell'agenzia dalle pagine del Corriere del Veneto, precisando che lo sceicco cerca "solo ragazze tra i 18 e i 26 anni". Escluse in ogni caso dal contratto, definito con l'avvocato e di cui si assicura la assoluta "serietà", altre prestazioni che non siano quelle specificate, di ragazze-immagine e personal shopper.

 

''Dovranno accompagnare lo sceicco e la sua famiglia allargata di una sessantina di persone - ha spiegato il titolare della società padovana - tra mogli, figli, parenti vari e guardie del corpo nel viaggio in Europa, tra Parigi, Londra, Ibiza e l'Italia". La partenza è prevista tra un mese, le ragazze scelte dovranno essere circa un centinaio, per potersi alternare ogni 15 giorni.

 

Dello stesso argomento

immagine della news

16/07/2015

Bella a Fagarè

Sfilata di bellezza venerdì 17 alla festa del Redentore

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×