16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Scherma Vittorio Veneto sugli scudi

Ottimi risultati a Lignano nella prima gara post-pandemia

|

|

scherma

LIGNANO - Buona prova per la Scherma Vittorio Veneto a Lignano, nella gara Internazionale di spada e fioretto.

Giulia Sofia Crescentini, accompagnata da Carlo Munaro, si è classificata al secondo posto nella categoria bambine/giovanissime di spada.

L’atleta bellunese, in forza alla società vittoriese, è stata degna protagonista durante tutta la competizione.

Un inizio col botto per la società che ora si appresta a disputare le gare regionali per la qualificazione nazionale Under 14.

Secondo posto anche per Alessandro, che alla sua prima gara di sciabola, a Zevio, perde per una sola stoccata il gradino più alto del podio. Risultati incoraggianti anche per Elisa che conquista un quinto posto nella sciabola femminile, categoria bambine.

Ottima opportunità anche per Michelle che, fresca di debutto nella categoria, potrà partecipare alla fase nazionale giovani di sciabola.

«Sebbene con le difficoltà, dovuti alle restrizioni legate alla pandemia, la società ha potuto sempre proseguire l’attività in piena sicurezza», ha detto Flavio Casagrande, vicepresidente e tecnico della società. «I primi risultati, giunti alla ripresa delle gare, ci spronano a proseguire nel cammino intrapreso, con la passione che da sempre ci contraddistingue».
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×