25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Vittorio Veneto

Schianto contro moto, muore 73enne vittoriese

La tragedia nel comune bellunese di Farra d'Alpago lunedì poco dopo le 16. Morto Giandomenico Micheli, grave il 27enne centauro Valentino Biz, anch'egli vittoriese

|

|

Schianto contro moto, muore 73enne vittoriese

VITTORIO VENETO – Ennesima tragedia stradale: muore 73enne vittoriese.

 

Il sinistro ieri poco dopo le 16 nel bellunese, in comune di Farra d’Alpago, lungo il rettilineo di ingresso a Santa Croce del Lago.

 

L’impatto è avvenuto tra uno scooter e una motocicletta: pare che a provocare il sinistro sia stata un'auto impegnata in un sorpasso. lo schianto è stato fatale per il 73enne vittoriese, Gian Domenico Micheli, originario di Verucchio in provincia di Rimini, residente da 15 anni nella città della Vittoria. 

 

Viaggiava in direzione Fadalto quando è avvenuto lo scontro con la Kawasaki 1000 condotta dal vittoriese Valentino Biz, 27 anni, che proseguiva in direzione Belluno. 

 

Il 27enne, che dopo il diploma nel 2005 lavora nell'azienda di famiglia, viaggiava con un altro centauro che si trovava a poca distanza da lui al momento della tragedia.

 

Stando alle prime e per forza di cose parziali ricostruzioni, il giovane appena imboccato il rettilineo si sarebbe trovato di fronte un'auto scura e avrebbe improvvisamente cambiato traiettoria, andando a colpire proprio MIcheli, ex manager Italsider, morto sul colpo. 

 

Biz invece è caduto a terra pesantemente ed è stato ricoverato in rianimazione in prognosi riservata all'ospedale San Martino di Belluno. E' in gravi condizioni: per lui trauma cranico e toracico, parecchie contusioni, emorragia cerebrale e diverse fratture. Sarà operato. 

 

Sul posto ieri erano immediatamente giunti Polizia Stradale, Vigili del Fuoco e Suem 118. 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×