29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

SCHIANTO FRONTALE, MUORE RAGAZZA DI 17 ANNI

Si tratta di Angelica Pugliese, residente a Resana. L'incidente è avvenuto ieri sera a Piombino Dese

| |

| |

SCHIANTO FRONTALE, MUORE RAGAZZA DI 17 ANNI

Resana – Si sono svolti appena ieri i funerali di Chiara Filippin, 23 anni, e oggi è toccato al suo fidanzato, Omar Artuso, 24 anni, morti dopo lo schianto in moto di domenica a Vedelago. Stanotte è morta un’altra giovanissima ragazza, solo 17 anni.

È Angelica Pugliese di Castelminio di Resana. L’incidente è avvenuto poco dopo le 23 di ieri a Torreselle di Piombino Dese, in provincia di Padova.

C’è stato uno scontro frontale con un’auto che proveniva nella direzione opposta, in via Piave. A bordo, C.V., una ragazza di 23 anni di Castelfranco.

Nell’auto in cui viaggiava Angelica c’erano tre ragazzi, uno di questi suo fratello, di un anno più giovane, ricoverato all’ospedale di Cittadella in condizioni non gravi.

Il conducente dell’auto, A.L. di Ospedaletto di Istrana, ha 18 anni. Si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Castelfranco.
La sua patente di guida è freschissima: l’ha conseguita solo a maggio. Era il fidanzato della 17enne morta.

A bordo della vettura su cui si trovava Angelica c’era anche S.V. di San Marco di Resana, sempre 18 anni, pure lui gravissimo. È ricoverato all’ospedale di Camposampiero.

I quattro viaggiavano a bordo di una Seat Cordoba. Mentre l’auto della giovane di Castelfranco, che se l'è cavata con una prognosi di trenta giorni, era una Toyota Yaris.

Quest'ultima andava da Levada verso Resana, mentre l’auto in cui c’era Angelica nell’altro senso di marcia. Angelica Pugliese è morta alle 4 della notte scorsa all’ospedale di Camposampiero.

Ancora in corso gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente, anche se i rilievi della Polizia Stradale di Castelfranco dicono chiaramente che l’auto dei ragazzi è finita sulla corsia opposta alla loro e non ci sono segni di frenata.

Sui ragazzi è stato effettuato l’alcoltest, ma non c’è ancora il responso.

Angelica lavorava come cameriera. Aveva lasciato gli studi all’istituto Rosselli di Castelfranco tempo fa. I genitori, Matteo e Gerarda, di 51 e 53 anni, erano titolari della pizzeria “Al Passaggio” a Resana, ora gestita da altre persone.

Matteo Ceron

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dossier

STRADE INSANGUINATE

Sei vittime di incidenti stradali in sette giorni in provincia di Treviso. Un bollettino che parla di strade killer, comportamenti scorretti alla...

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×