24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Nord-Est

Schianto in galleria, ferito gravissimo

Da una prima ricostruzione l’uomo era intento a lavorare sul bordo strada

|

|

l'incidente

VICENZA - Rimane in gravi condizioni il conducente ferito in un incidente lunedì poco dopo mezzogiorno lungo la Superstrada Pedemontana Veneta.
Qui si è verificato il tamponamento di un’autovettura ferma in galleria Cà Fusa tra Breganze e lo svincolo per l’A31 Valdastico che ha causato l’investimento di un operaio al lavoro rimasto gravemente ferito.

Da una prima ricostruzione l’uomo era intento a lavorare sul bordo strada, mentre un secondo operaio si occupava delle segnalazioni quando un’auto ha tamponato la vettura ferma e ha colpito l’operaio.
I pompieri arrivati da Bassano del Grappa, hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre l’operaio veniva stabilizzato dal personale sanitario del SUEM. Il ferito, in codice rosso, è stato trasferito in elicottero all’ospedale San Bortolo di Vicenza. Illesa la persona dell’auto investitrice. Sul posto la polizia stradale e il personale ausiliario della superstrada.

Durante tutte le operazioni di soccorso la superstrada è rimasta chiusa. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 14:00.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×