Schianto mortale lungo l'Alemagna a Vittorio Veneto: muore bambina di 4 anni
Tre veicoli coinvolti nell’incidente in zona Fadalto, sette i feriti in totale
| Redazione OT |

VITTORIO VENETO - Incidente mortale questa mattina alle 11.15 sulla SS51 Alemagna, in località San Floriano, nel territorio di Vittorio Veneto. Nello scontro, avvenuto all’altezza della curva del ponte Botteon, ha perso la vita una bambina di quattro anni. Cinque i feriti totali. Nello schianto sono rimasti coinvolti tre veicoli, un camper e due auto. Il tratto della statale Alemagna, al km 17,500, è stato chiuso in entrambe le direzioni, con il traffico deviato su strade comunali.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, le Forze dell’Ordine, il 118 con elisoccorso e le squadre Anas, impegnate nella gestione dell’emergenza e nel ripristino della viabilità.
Le squadre dei vigili del fuoco accorse da Vittorio Veneto e Conegliano hanno liberato dalle lamiere 5 persone. Nulla da fare purtroppo per una bambina di 4 anni deceduta nonostante i tentativi di soccorso.
I feriti sono stati stabilizzati e trasferiti negli ospedali di Conegliano, Belluno e Treviso. Sul posto anche l'elicottero del Suem 118 e i carabinieri. In corso l'accertamento sulle dinamiche del sinistro.
Intervento dei vigili del fuoco ancora in corso alle 15.30 per ripristinare la sicurezza sulla sede stradale.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo