25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Castelfranco

SCHIANTO, MUOIONO DUE FIDANZATI IN MOTO

Un cinese è uscito da una laterale e l’impatto è stato inevitabile

| |

| |

Vedelago – Non hanno fatto in tempo a frenare. Si sono visti davanti la Ford Focus contro cui si sono schiantati e non c’è stato niente da fare. Sono morti così Omar Artuso, 24 anni, e Chiara Filippin, 23, entrambi residenti a San Zenone degli Ezzelini.

L’incidente mortale è avvenuto ieri poco dopo le 19. L’auto era guidata da un cinese 44enne con a bordo dei connazionali. Si è immesso in via Castellana, uscendo da via Del Lavoro, in zona artigianale, ai confini tra Vedelago e Castelfranco. Alcuni testimoni hanno riferito di aver sentito i due giovani levare un urlo fortissimo.

Un istante dopo la moto era addosso all’auto del cinese. C’è stata una frenata di qualche decina di metri, i ragazzi dopo lo schianto sono volati contro la recinzione di una concessionaria. I loro corpi sono rimasti immobili sull’asfalto e quindi ricoperti da delle lenzuola bianche, dopo l’arrivo dei soccorsi.


Un infermiere sul posto ha tentato di rianimarli con la respirazione bocca a bocca, ma il tentativo si è rivelato vano. L’elisoccorso se n’è andato senza caricare nessuno dei due e se ne sono occupati direttamente gli addetti alle pompe funebri. La strada è stata riaperta dopo le 21.

Foto MC

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dossier

STRADE INSANGUINATE

Sei vittime di incidenti stradali in sette giorni in provincia di Treviso. Un bollettino che parla di strade killer, comportamenti scorretti alla...

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×