20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Conegliano

Schianto tra auto e moto: muore centauro di 43 anni

È accaduto a Maron di Brugnera: la 51enne conducente dell'auto è residente a Gaiarine

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

foto d'archivio

GAIARINE - Ennesima vittima della strada nelle ultime ore: l'incidente mortale è accaduto a Maron di Brugnera, in via Puia, all'incrocio con via Zopatt martedì sera poco prima delle 20.
Un’auto e una moto si sono scontrate per cause in corso d’accertamento da parte dei militari dell’arma intervenuti sul posto: deceduto il 43enne Roberto Maccan residente a Prata di Pordenone.

Secondo una prima ricostruzione la donna 51enne di Gaiarine al volante di una Toyota Aygo, stava percorrendo via Puja svoltando in direzione di zia Zoppat quando ad un tratto è sopraggiunta la moto del 43enne, una Bmw GS.
Dopo l'allarme, lanciato con una chiamata al 112, sul posto la Centrale Nue di Palmanova ha inviato, a sirene spiegate, l'equipaggio di un'ambulanza e i Vigili del Fuoco. Inutili, purtroppo, i soccorsi. Per il medico non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso del centauro.

La salma è stata composta in camera mortuaria, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. I mezzi sono stati posti sotto sequestro.

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×